Sarà Roma a ospitare l’edizione 2025 del Global Summit del WTTC, il World Travel & Tourism Council, l’evento globale più importante dedicato al mondo del turismo che torna così in Europa dopo sei anni.
Il Global Summit a Roma
L’evento si terrà dal 28 al 30 settembre prossimi e sarà ospitato dall’Auditorium Parco della Musica, dove si riuniranno per tre giorni leader d’impresa, rappresentanti istituzionali e protagonisti dell’industria turista mondiale. Al centro dei lavori, il cui programma verrà dettagliato nei prossimi mesi, ci saranno la trasformazione digitale, il turismo rigenerativo, le strategie di investimento e approfondimenti sul ruolo crescente della tecnologia nello sviluppo del settore.
“Sono lieta di riportare il nostro Global Summit in Europa e di poter accendere i riflettori sulla città iconica di Roma – ha commentato Julia Simpson, Presidente e CEO del WTTC -. Tra le destinazioni urbane più amate al mondo, Roma offrirà un contesto ideale per accogliere i nostri membri, rappresentanti istituzionali e ospiti illustri provenienti da ogni angolo del pianeta”.
Comments are closed