Job In Tourism > News > scuse

Notizie - scuse

Se il lavoro rovina il buonumore

4 Dicembre 2014

«Mi sono svegliato di buon umore e non ho nessuna intenzione di rovinarmi la giornata venendo in ufficio»; «Mi sono trovato, non so come, a bordo di un aereo verso …

È l’empatia a fare la differenza

17 Luglio 2014

Spesso, per scusarsi, serve appena un briciolo di empatia. Qualche tempo fa ho partecipato a un viaggio stampa destinazione New York, per provare la nuova business class di una nota …

Empathy makes the difference

17 Luglio 2014

Often, a little empathy is enough for an apology. Some time ago I participated in a press trip to New York, to try out the new business class of a …

Anche le scuse sono un’arte

10 Aprile 2014

Non è semplice porgere adeguatamente le scuse al proprio cliente, in caso di procurato disagio. Anni addietro ero sulla Eugenio Costa e, al largo del famigerato (storico) Capo Matapan, i …

Apologies are also an art

10 Aprile 2014

It is not easy to adequately apologise to a customer, if you have caused an inconvenience. Years ago I was aboard the Eugenio Costa and, off the coast of the …

Quando capita uno di quei giorni

7 Novembre 2013

Vi è mai capitato uno di quei giorni in cui uno dei vostri denti finti vola fuori dal finestrino mentre guidate sulla tangenziale? O uno di quelli in cui, al …

  • Categorie

  • Tag