Chef de Partie

LDC Hotels Italy
Azienda: LDC Hotels Italy
Lazio
Regione: Lazio - Italia
ROMA
Località: ROMA
Data pubblicazione: 20 Febbraio 2023
2023-02-20
ROMA Lazio - Italia
Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il gruppo LDC vanta una magnifica collezione di hotel di lusso, relais, ristoranti e location per eventi, dislocati tra Taiwan e l’Italia.

LDC è l’acronimo di “Luxury, Dreams and Culture”: tre valori fondamentali che ispirano profondamente il nostro concetto di ospitalità.

A pochi minuti dalla Città del Vaticano, immerso nella splendida area naturale del parco di Villa Doria Pamphilj si trova l’A.Roma Lifestyle Hotel, urban resort di lusso a 4 stelle e l’innovativo centro congressi polifunzionale.

Ricerchiamo attualmente la seguente figura professionale:

CHEF DE PARTIE

La risorsa sarà inserita nella brigata della Cucina Centrale dedicata al raffinato “Ristorante Bar Il Giardino” con un menù a la carte.

COMPITI E RESPONSABILITA’
La persona che si inserirà nel gruppo, dopo un periodo di formazione, sarà parte della squadra della Cucina Centrale e responsabile di:

Gestire il flusso e la preparazione delle ordinazioni
Aiutare a sviluppare un clima di lavoro sereno
Lavorare nel rispetto della normativa HACCP

REQUISITI:
Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in strutture alberghiere di simile categoria;
Doti organizzative
Buoni doti comunicative
Si precisa che non verrà fornito alloggio.

Orario di lavoro: Full time su turni, 8 ore al giorno (no spezzato) 5 giorni su 7.

Inquadramento: 4° livello CCNL Turismo.

Si chiede di inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 in conformità al Regolamento GDPR (UE) 2016/679.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

Mensa aziendale
Parcheggio libero

Orario:
Turni

Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima
Tredicesima

Sede di lavoro: Un’unica sede

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti