Maitre di sala
Nuove Frontiere Lavoro spa – Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca per prestigiosa struttura alberghiera di Sorrento:
MAITRE DI SALA
La struttura dispone di diversi punti ristoro tra cui un ristorante Michelin, in base alle esigenze interne la risorsa sarà posizionata all’interno di uno degli outlet dell’albergo. Nello specifico, in collaborazione con il reparto Operativo e Direzionale si occuperà della gestione dalla sala affidata e del coordinamento brigata assicurando un servizio di alta qualità.
Requisiti
- Esperienza pregressa in Hotel 5 stelle Lusso, preferibilmente membri di The Leading Hotels of the World
- Esperienza in Ristoranti Stellati per personale di Sala e Cucina
- Conoscenza fluente della lingua Inglese per tutto il personale a contatto diretto con la clientela
- Priorità di valutazione a candidati residenti in Penisola Sorrentina
- Ottimo standing
Altre informazioni
Retribuzioni e condizioni contrattuali:
– Durata: minimo 6 mesi, eventualmente prorogabili fino a chiusura invernale dell’Hotel 8 gennaio 2027.
– Retribuzione: rapportata al livello e alla qualifica e in base alle esperienze maturate
– Vitto e Alloggio: Vitto garantito a tutti in mensa. Alloggio in foresteria disponibile per lavoratori residenti fuori la provincia di Napoli, ad eccezione dei cuochi per cui è prevista l’assegnazione di posti letto anche per i residenti in provincia di Napoli.
– Altri Benefits: Welfare Aziendale, integrazione una tantum per partecipazione ad eventi banqueting con un numero di coperti superiore alle 40 unità. Mance distribuite in busta paga secondo regolamento aziendale.
Luogo di lavoro: Sorrento (NA).
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoroSi pregano gli interessati – prima di inviare le candidature – di consultare l’informativa sulla privacy (ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679).
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.






