Job In Tourism > News > Hospitality > Rocco Forte Hotels, il debutto a Napoli nel 2027

Rocco Forte Hotels, il debutto a Napoli nel 2027

Il gruppo alberghiero gestirà un nuovo hotel 5 stelle lusso ospitato nel Palazzo Caravita di Sirignano di proprietà della famiglia Colella, imprenditori del settore della moda

Il gruppo alberghiero gestirà un nuovo hotel 5 stelle lusso ospitato nel Palazzo Caravita di Sirignano di pr

Di Job in Tourism, 8 Febbraio 2024

Rocco Forte è pronto al debutto a Napoli. Il gruppo alberghiero ha, infatti, annunciato che sarà partner della gestione del nuovo hotel 5 stelle lusso, di proprietà della famiglia Colella – alla quale fanno capo i brand di moda Gutteridge e Alcott – ospitato nel Palazzo Caravita di Sirignano. L’apertura è prevista nel 2027.

Il progetto

Di proprietà dei Colella dal 2018, l’edificio verrà sottoposto a lavori di ristrutturazione affidati all’architetto Michele Bönan, con un progetto che prevede la realizzazione di 46 suite di ampie dimensioni, un rooftop con piscina panoramica, due ristoranti, generosi giardini privati, bar e una grande SPA.

“Sono lusingato di poter aprire a Napoli in un edificio tanto affascinante – ha commenta Sir Rocco Forte, fondatore e chairman di Rocco Forte Hotels –. Porteremo l’esperienza di tre generazioni e l’impeccabile servizio per cui Rocco Forte Hotels è conosciuta nel mondo, perché il successo di un albergo è sempre un dialogo tra persone.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati