Job In Tourism > News > Hospitality > Big player, accordo esclusivo tra Hilton e SLH

Big player, accordo esclusivo tra Hilton e SLH

Siglata la partnership che dà accesso alle dimore di lusso di Small Luxury Hotels of the World, aumentandone la visibilità sul mercato, ai clienti Hilton. Un accordo che introduce un "cambio significativo per gli hotel indipendenti su scala globale"

Siglata la partnership che dà accesso alle dimore di lusso di Small Luxury Hotels of the World, aumentandone

Di Job in Tourism, 8 Febbraio 2024

È una collaborazione che apre a nuovi scenari, in un mercato globale alberghiero sempre più concentrato, quella annunciata nei giorni scorsi da Hilton e Small Luxury Hotels of the World, non a caso definita dal Chairman di SLH Shaun Leleu “un cambio significativo per gli hotel indipendenti su scala globale“.

La collaborazione

A seguito dell’accordo, gli ospiti Hilton “saranno accolti in centinaia di hotel e dimore di lusso indipendenti nelle destinazioni più ricercate del mondo. La partnership – ha spiegato Hilton – amplierà notevolmente l’offerta nell’ospitalità di lusso di Hilton poiché le proprietà SLH, uniche nel loro genere, si uniranno agli ineguagliabili hotel dei suoi brand, in continua crescita, Waldorf Astoria, Conrad e LXR”.

Più offerta

Grazie al sodalizio, che si intensificherà nei prossimi mesi, tutti i clienti Hilton, compresi gli oltre 180 milioni di membri di Hilton Honors, potranno, dunque, prenotare, accumulare e sfruttare punti per soggiorni ed esperienze presso le proprietà aderenti al programma del portfolio di SLH, composto da 560 boutique hotel di charme in 90 Paesi. “Queste strutture, complementari alla vasta rete di hotel Hilton – prosegue la compagnia – consentiranno agli ospiti di avere accesso ad altre realtà dell’ospitalità lusso, senza eguali, in centinaia di nuove destinazioni”.

Più visibilità

Dall’altro lato, gli hotel del portfolio SLH che faranno parte di questa collaborazione potranno essere prenotati su tutti i canali Hilton, “offrendo quindi a queste strutture una vetrina su un pubblico ancora più vasto e consentendo loro di mantenere lo spirito indipendente che rende unica ogni dimora”.

“Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione vincente con Hilton, che offre possibilità interessanti per entrambi i brand”, ha dichiarato Shaun Leleu, Chairman di Small Luxury Hotels of the World. “I clienti Hilton e i membri di Hilton Honors avranno accesso alla nostra ineguagliabile collezione di straordinari boutique hotel, mentre le nostre strutture godranno di una visibilità ed esposizione amplificata verso un pubblico esigente e fedele al brand. È un cambio significativo per gli hotel indipendenti su scala globale“.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati