Job In Tourism > News > Professioni > EHMA, al via la partnership con Preferred Hotels & Resorts

EHMA, al via la partnership con Preferred Hotels & Resorts

Tra gli obiettivi della collaborazione anche lo sviluppo di talenti attraverso i contatti e il networking con le scuole alberghiere europee

Tra gli obiettivi della collaborazione anche lo sviluppo di talenti attraverso i contatti e il networking con

Di Job in Tourism, 8 Febbraio 2024

Nuova partnership per EHMA, che ha stretto un accordo di collaborazione con Preferred Hotels & Resorts, marchio alberghiero indipendente che rappresenta oltre 600 tra hotel, resort e residenze in 80 Paesi. Una sinergia che punta a portare “vantaggi a entrambe le organizzazioni in termini di opportunità reciproche nel settore alberghiero di fascia alta negli ambiti del networking, visibilità, promozione e comunicazione. EHMA e Preferred Hotels & Resorts – hanno spiegato le due realtà – lavoreranno inoltre a stretto contatto per sviluppare talenti in Europa attraverso le collaborazioni, le relazioni e le opportunità esistenti di cui entrambi godono con le scuole alberghiere”.

Preferred Hotels & Resorts partner a Venezia

“Questa nuova e innovativa partnership con Preferred Hotels & Resorts offrirà ai nostri soci uno strumento importante che utilizzerà le competenze e le risorse collettive del gruppo. In qualità di partner, Preferred Hotels & Resorts – ha annunciato il presidente dell’associazione che riunisce il general manager europei Panos Almyrantis, Chief Development Officer (CDO) di Ella Resorts ad Atene – parteciperà alla nostra prossima Assemblea Generale che si terrà a Venezia dal 12 al 14 aprile, dove celebreremo il cinquantesimo anniversario di EHMA”.

 

 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati