Job In Tourism > News > Hospitality > L’upscaling di Club Med: solo Resort Premium ed Exclusive Collection

L’upscaling di Club Med: solo Resort Premium ed Exclusive Collection

Il gruppo eleva la propria offerta e annuncia che da aprile 2024 offrirà ai propri ospiti solo Resort Premium ed Exclusive Collection: un passo ulteriore nella strategia di upscaling per le 68 strutture del marchio francese

Il gruppo eleva la propria offerta e annuncia che da aprile 2024 offrirà ai propri ospiti solo Resort Premiu

Di Job in Tourism, 9 Aprile 2024

Club Med punta sul target premium e annuncia che, da questo mese, offrirà esclusivamente Resort Premium e Exclusive Collection.

La strategia

“Si tratta di un ulteriore passo compiuto da Club Med verso l’eccellenza e che permette, grazie ai suoi 68 resort situati nelle più belle destinazioni del mondo, di distinguersi come garanzia di esperienze di viaggio incomparabili. Questa evoluzione – spiega la compagnia – riflette il costante impegno del marchio nell’offrire agli ospiti una combinazione senza pari di lusso, comfort e avventura“.

L’Exclusive Collection, in particolare, rappresenta sempre di più un fondamentale pilastro dell’offerta Club Med. Una tipologia di proposta che “viene scelta dal 35% dei clienti italiani di Club Med, evidenziando la forte attrattiva e l’apprezzamento da parte dei nostri connazionali per questo tipo di soluzione”.

La crescita

In termini di crescita economica, nel 2023 i Resort Exclusive Collection hanno registrato un incremento del 7,5% nel business value rispetto all’anno precedente. Questo risultato conferma ulteriormente il successo della strategia Club Med di investire nell’eccellenza e nell’esperienza cliente“.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati