Job In Tourism > News > Hospitality > Dorchester Collection: “Paga piena per tutti”

Dorchester Collection: “Paga piena per tutti”

Di Job in Tourism, 5 Giugno 2020

Paga piena per tutti, indipendentemente dall’apertura degli hotel e da quanto durerà la situazione d’emergenza: è quello che ha deciso Dorchester Collection, anche con l’intento di rassicurare i suoi clienti fidelizzati. Ed è stato il chief executive officer Christopher Cowdray in persona a raccontarlo in un messaggio rivolto a tutti.
“La nostra priorità sono state sicurezza e benessere per i nostri ospiti e i nostri dipendenti. Questo vuol dire che sette dei nostri hotel sono stati chiusi immediatamente, mentre The Beverly Hills Hotel e l’Hotel Bel-Air di Los Angeles stanno accogliendo invece ancora i clienti ma con un servizio limitato. Tutti i membri dei nostri staff continueranno a ricevere stipendio pieno, non importa per quanto tempo debba durare la crisi Covid-19. I nostri dipendenti sono ciò che rende gli hotel di Dorchester Collection delle dimore accoglienti ed è mia intenzione che quando sarete nuovamente pronti a viaggiare tornerete a incontrare gli stessi volti familiari negli stessi ruoli di sempre – ha scritto rivolto a ospiti e viaggiatori -. Sono consapevole dei timori più che naturali da parte dei nostri ospiti durante questo periodo”.
Cowdray ha voluto inviare questo messaggio anche per condividere con i clienti del gruppo tutte le misure che sono state intraprese per la sicurezza, e che si possono consultare sul sito dell’azienda
(www.dorchestercollection.com/en/). “Vi posso assicurare che anche se molto dovrà cambiare, lo spirito dei nostri hotel rimarrà inalterato. Non vediamo l’ora di tornare a ciò che sappiamo fare meglio, avere cura di voi, nostri stimati ospiti”, ha concluso il manager.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati