Chef
Come Chef, sarai responsabile di tutte le funzioni dello chef e della brigata di cucina.
Dirigerai e collaborerai con i membri del team F&B per eseguire con successo tutte le operazioni di cucina e ti impegnerai a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e a massimizzare il revenue del reparto.
Cosa dovrai fare?
– Eseguire compiti di gestione generale, tra cui, ma non solo, la gestione dei sistemi, la valutazione dei costi dei piatti, il budget e il forecast, la reportistica e la gestione del reparto.
– Organizzare i turni e gli orari del personale, gestendo al contempo tutti gli alti, bassi, assenze, ecc. del reparto.
– Selezionare, formare e valutare costantemente tutto il personale.
– Stabilire e garantire la corretta immagine del personale addetto e il corretto rapporto con il cliente.
– Gestire e risolvere i complaints e i suggerimenti dei clienti.
– Collaborare e supportare tutti i reparti dell’hotel.
– Progettare e stabilire gli standard in termini di qualità, ambiente, HACCP e prevenzione dei rischi professionali in azienda e collaborare con l’hotel per il loro rispetto e miglioramento continuo.
– Organizzare e coordinare l’operatività del reparto, ottimizzando le risorse umane e materiali che l’hotel mette a disposizione.
– Creare, progettare, gestire e controllare l’intera offerta gastronomica dell’hotel in modo proattivo, con revisione periodica. (Schede tecniche, PSP, Menu Engineering).
– Contribuire costantemente alle attività di Ricerca & Sviluppo.
– Analizzare costantemente il P&L F&B per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
– Supervisionare la gestione e il controllo delle scorte, degli ordini e degli inventari di utensili, alimenti e bevande necessari per il funzionamento dell’hotel.
– Monitorare costantemente la qualità dei prodotti e degli utensili utilizzati nei servizi.
Cosa stiamo cercando?
– Almeno 2-3 anni di esperienza come Sous Chef, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
– Formazione professionale in ospitalità/F&B/cucina.
– La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell’inglese è di grande valore.
– Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.).
– Ottime capacità gestionali e organizzative.
– Orientamento al servizio clienti.
– Conoscenza del mercato.
– Attenzione ai dettagli.
– Ottime capacità di comunicazione.
– Capacità di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente.
Perchè scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
– Esperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse.
– Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
– Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
– Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
– Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
– Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
– Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.




