Sushi Chef

Grand Hotel Principe di Piemonte
Azienda: Grand Hotel Principe di Piemonte
Toscana
Regione: Toscana
Viareggio
Località: Viareggio
Data pubblicazione: 9 Maggio 2024
2024-05-09
Viareggio Toscana

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Il Grand Hotel Principe di Piemonte, iconico e prestigioso 5* di Viareggio, affiliato di The Leading Hotels of the World, per la stagione 2024 ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel Dipartimento Food&Beverage:

– Sushi Chef

È richiesta significativa preparazione nel ruolo già maturata in strutture di pari livello e conoscenza degli standard qualitativi Leading Hotels of the World.
Si richiede inoltre dinamicità, cura dei dettagli, propensione al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Si offre inquadramento come da Contratto Nazionale di settore, vitto e alloggio in staff house, servizio lavanderia gratuito per divise aziendali.

Sulla base della performance, si valuta estensione per l’intero anno 2024.

Si prega di inviare la propria candidatura via email avendo cura di indicare nell’oggetto la mansione per la quale ci si candida.
Saranno contattate le candidature in linea con i profili richiesti.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti