Restaurant Manager

HNH Hospitality | voco Venice Mestre - The Quid
Azienda: HNH Hospitality | voco Venice Mestre - The Quid
Veneto
Regione: Veneto - Italia
Venezia Mestre
Località: Venezia Mestre
Data pubblicazione: 21 Novembre 2022
2022-11-21
Venezia Mestre Veneto - Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

HNH Hospitality per il voco Venice Mestre – The Quid ricerca un/una Restaurant Manager a cui affidare la responsabilità dell’area F&B della struttura.
A diretto riporto della Direzione si occuperà di:
– Coordinare/gestire direttamente lo staff di cucina, sala e bar composto da un totale di circa 20 collaboratori
– Garantire la corretta applicazione oltre al miglioramento degli standard qualitativi previsti e delle procedure operative definite
– Monitorare il rispetto del budget/reparto e relativi forecast con particolare riferimento al Food cost e Labour cost
– Supportare operativamente il servizio (breakfast, lunch, dinner)
– Verificare costantemente la qualità del servizio/prodotto offerto al fine di apportare le eventuali migliorie
– Proporre l’implementazione di nuove offerte in termini di prodotti, menu, iniziative promozionali, in sinergia con la Direzione e con gli uffici di sede del Gruppo
Il profilo ideale, in possesso di titolo di studio in ambito turistico/alberghiero, ha maturato esperienza di taglio manageriale e gestionale in qualità di Restaurant Manager, Supervisor, Maitre presso strutture alberghiere dello stesso segmento.
Conosce la lingua inglese e utilizza i principali strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Micros e di una seconda lingua straniera.
Disponibilità, flessibilità operativa nonché forti doti di leadership rappresentano requisiti imprescindibili per coprire efficacemente la posizione.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato di un anno a scopo stabilizzazione e la RAL prevista è tra i 30-35k in base alle esperienze maturate.
La struttura è annuale e non può fornire alloggio, pertanto saranno prese in considerazione esclusivamente candidature di residenti o domiciliati nei pressi del luogo di lavoro.

Benefit:
Contrattazione integrativa di secondo livello con premio collettivo a fine anno al raggiungimento degli obiettivi aziendali
Polizza Collettiva infortuni HNH Hospitality Spa
Community rates HNH Hospitality Spa

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Annunci che potrebbero interessarti

Corsi di formazione che potrebbero interessarti