Pastry Chef de Partie
La pasticceria dell’Hotel Cipriani, a Belmond Hotel, Venice cerca un/una cuoco/a capo partita che si unisca alla brigata per continuare a deliziare gli ospiti con dolci sorprese ed esaltanti lievitati.
Si tratta di una posizione stagionale – da aprile 2026 – a tempo pieno, 5 giorni la settimana.
La figura entrerà in una squadra affiatata, abituata a lavorare in squadra per creare sapori unici e autentici per le varie F&B venues dell’hotel, dalle colazioni al Room Service, dal Bar Gaggiano al ristorante Il Porticciolo.
REQUISITI
Chiediamo di aver già ricoperto la mansione di Capo Partita in pasticcerie di hotel o di grandi ristoranti e di saper guidar e supervisionare i propri commis con attenzione e rispetto.
Indispensabili le conoscenze in campo di igiene alimentare e saper rispettare gli standard di salute e sicurezza in cucina.
Necessarie le capacità di gestione delle priorità e dello stress, soprattutto durante la fase del servizio.
Una buona conoscenza dell’italiano è preferibile così come sono richieste buone capacità comunicative, nel pieno rispetto dei propri responsabili e dei propri colleghi.
I candidati extra UE dovranno essere in possesso dei documenti per poter lavorare in Italia al momento della candidatura.
Le candidature sprovviste di questi requisiti non potranno essere prese in considerazione.
COSA OFFRIAMO:
– contratto a tempo determinato stagionale con la possibilità di tornare le stagioni successive grazie al diritto di precedenza;
– alloggio nella nostra Staff House situata all’interno della proprietà dell’hotel, con mensa, palestra e lavanderia a uso esclusivo del personale;
– welfare aziendale;
– premio di risultato al raggiungimento degli obiettivi qualitativi prefissati per l’hotel;
– assicurazione sulla vita;
– ricco programma di formazione, sia in presenza che con piattaforma online e app;
– partecipazione ai programmi Belmond dedicati al proprio personale, come Belmond Discovering, che consente scontistiche F&B e soggiorni gratuiti in altre proprietà del gruppo al raggiungimento di una anzianità minima.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.





