Chef de Partie

Hotel 5 stelle
Azienda: Hotel 5 stelle
Toscana
Regione: Toscana - Italia
Data pubblicazione: 29 Aprile 2024
2024-04-29
Toscana - Italia

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Splendida Struttura Hotel 5 stelle lusso immersa nelle colline Toscane, cerca uno Chef de Partie per seguire l’operatività e garantire gli elevati standard di servizio che permettono di offrire un soggiorno di altissimo livello.

Principali mansioni e responsabilità dello Chef de Partie:

• passione, personalità e capacità di pensare fuori dagli schemi devono contraddistinguerlo;

• educazione, cortesia e discrezione sono gradite;

• deve avere un eccellente conoscenza della gastornomia italiana ed internazionale e garantire la freschezza delle preparazioni per ogni servizio.

• dovrà avere l’abilità di coordinare e gestire la sezione di competenza in maniera efficace e supervisionare i membri più giovani della brigata;

• l’attenzione ai minimi dettagli è fondamentale per assicurare tempestivamente la preparazione della mise en place prima di ogni servizio;

• ci aspettiamo che il nostro Chef de Partie sia efficiente nel supportare gli altri colleghi e superiori nel ristorante per assicurare ai nostri ospiti sempre il massimo livello di soddisfazione;

Competenze richieste

• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo.  Condivide le informazioni attraverso l’azienda in modo tempestivo.

• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l’autoconsapevolezza.

• Collaborazione: ha un’influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.

• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l’allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti, sugli standard LQA e sulle varie guide gastronomiche.

Offriamo:

• Contratto a tempo determinato;

• 1.800 € netti al mese;

• TFR, ROL e ferie elargite a fine stagione;

• Alloggio confortevole;

• Premio fedeltà;

Esperienza richiesta:

-Fluente in inglese e italiano

-Precedente esperienza lavorativa in un ristorante di Hotel 5 * lusso e ristoranti pluristellati Michelin

-Passione per il servizio e l’ambizione di crescere professionalmente

Si prega di inoltrare il CV via email con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l’approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03).

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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