Job In Tourism > News > F&B > Zuma, terza apertura italiana al Capri Palace Jumeirah

Zuma, terza apertura italiana al Capri Palace Jumeirah

Il brand di cucina giapponese ha scelto la terrazza panoramica di uno degli hotel più iconici dell'isola, il Capri Palace Jumeirah, per il terzo indirizzo italiano dopo Roma e Porto Cervo

Il brand di cucina giapponese ha scelto la terrazza panoramica di uno degli hotel più iconici dell'isola, il

Di Job in Tourism, 5 Aprile 2023

Zuma triplica la propria presenza in Italia. Dopo Roma e Porto Cervo, il brand di ristorazione giapponese di alta gamma di Rainer Becker ha infatti annunciato l’inaugurazione per l’estate di un nuovo ristorante a Capri, che avrà sede sulla terrazza panoramica di uno degli hotel più iconici della destinazione, il Capri Palace Jumeirah.

Il nuovo Zuma con vista sul golfo di Napoli

“Lo spazio – un tempo dedicato a eventi, concerti e matrimoni – regala infatti la vista più invidiabile sul golfo di Napoli e si presta senza sforzo a valorizzare il concept per cui Zuma è celebre nel mondo“, ha spiegato il brand. “Il rooftop saprà omaggiare il Made in Italy nei dettagli, come le piastrelle giapponesi o i banconi in granito, entrambi realizzati a mano”.

“Siamo felici di unire le forze con Zuma e di poter offrire ai nostri ospiti e agli amanti dell’isola una firma gastronomica di primissimo livello“, ha commentato anche Ermanno Zanini, Direttore Generale del Capri Palace Jumeirah e Vice Presidente Regionale del Gruppo Jumeirah. “Il Capri Palace Jumeirah coglie l’essenza della ‘dolce vita’ italiana e la sinergia con Zuma Capri arricchisce ulteriormente la nostra offerta gastronomica, offrendo una motivazione in più per esplorare il fascino incontaminato di Anacapri in questa stagione”.

Con l’apertura a Capri, Zuma completa così il proprio “triangolo italiano”. Il brand è infatti a Roma dal 2016, città del debutto nonché ristorante permanente, e a Porto Cervo, inaugurato lo scorso anno e di prossima riapertura stagionale il 28 giugno con i suoi due piani panoramici svettanti sulla marina.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati