Debutta in Italia in questi giorni Casa Tua, brand lifestyle molto conosciuto negli Stati Uniti che firmerà la ristorazione dell’Hotel La Palma di Capri, masterpiece del grupp Oetker Hotels.
Il brand
L’apertura italiana coincide con il venticinquesimo anniversario del brand e segna, in qualche modo, un ritorno alle origini dal momento che fu l’Italia a ispirarne identità e nome sin dagli esordi, con una proposta che mescola cucina italiana, design e un approccio personale all’ospitalità. “Fondato venticinque anni fa da Miky Grendene e Leticia Herrera-Grendene, Casa Tua nasce da una visione profondamente personale dell’ospitalità: accogliere, condividere e creare un autentico senso di casa”, raccontano dall’Hotel La Palma. Da realtà intima e familiare, nel corso del tempo il marchio di ristorazione si è evoluto in un brand internazionale, che oggi è presente nelle più note destinazioni americane, tra cui Miami, Aspen e New York e, dal 2027, Los Angeles.
“Oggi, Casa Tua approda finalmente in Italia, a Hotel La Palma, proprietà a pochi passi dalla Piazzetta che racconta a sua volta una lunga storia di eleganza e fascino senza tempo. Per i fondatori – proseguono ancora dall’hotel – più che una scelta, è stato un riconoscimento: due realtà diverse che condividono la stessa idea di ospitalità: quella che accoglie con calore e autenticità, facendo sentire ogni ospite a casa“.
Casa Tua, a Capri
La proposta di Casa Tua a Capri si articolerà in quattro ambienti distinti, in apertura progressivamente da aprile all’estate: un all-day restaurant, una terrazza con vista sull’isola, un beach club e una lounge più raccolta. “Spazi diversi, ma complementari, che insieme – dicono dall’hotel – trasformano La Palma nell’indirizzo perfetto per Casa Tua e la sua idea di ‘casa lontano da casa’“.
Comments are closed