Job In Tourism > News > News > Wellness ad alta quota in Piemonte

Wellness ad alta quota in Piemonte

Di Job in Tourism, 17 Marzo 2006

Dopo un’accurata ristrutturazione a opera degli architetti torinesi Paolo Genta e Leonardo Balzano, il Grand Hotel Principi di Piemonte, al Sestriere, ha riaperto con la novità di un’attrezzatissima beauty farm d’alta quota, un ampio centro benessere e fitness con camerini per massaggi, sauna e bagno turco, una piscina con il solarium che si affaccia con le grandi vetrate sulle cime innevate. La gamma di trattamenti offerti è molto ampia: dal Four Seasons a ultrasuoni per la bellezza del corpo, delle mani e del viso, dall’Infraslim, uno speciale programma per il dimagrimento, alla “Culla Olos”, un trattamento distensivo polisensoriale che unisce i benefici del vapore a oli essenziali e musica. L’effetto detossinante e rilassante è ottenuto anche con l’applicazione di prodotti specifici su viso, corpo e capelli.
L’hotel creato da Giovanni Agnelli nel 1932, ha cento camere, sei suite, due ristoranti, piano bar “Vive la vie”, aperto dal tramonto all’alba, caffetteria “Sweet ‘n go” per un tè accompagnato da squisite torte.
A poco più di un’ora da Torino e circa 2 ore e mezza da Milano, il Sestriere è il punto di partenza ideale per tutti coloro che amano godere della natura in alta quota, tra caprioli e marmotte, tra boschi di larici e piste innevate. D’estate diventa invece punto di partenza per escursioni in grandi parchi naturali o verso vette prestigiose. Inoltre, vanta un campo da golf che è il più alto 18 buche d’Europa.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati