Job In Tourism > News > Hospitality > Waldorf Astoria naviga il Nilo: il nuovo progetto Hilton

Waldorf Astoria naviga il Nilo: il nuovo progetto Hilton

Si chiama "Waldorf Astoria Nile River Experience" ed è la nuova esperienza brandizzata Hilton che porterà i viaggiatori alla scoperta dei luoghi più esclusivi dell’Egitto, lungo il celeberrimo fiume: ecco come sarà l'esclusivo servizio

Si chiama "Waldorf Astoria Nile River Experience" ed è la nuova esperienza brandizzata Hilton che porterà i

Di Job in Tourism, 30 Aprile 2025

Non si arrestano gli investimenti dei grandi gruppi alberghieri internazionali per i “soggiorni sull’acqua”. Dopo quello di Accor con l’Orient Express Corinthian e di Four Seasons con il suo yatch extralusso, l’ultimo progetto in ordine di tempo è stato annunciato da Hilton con il “Waldorf Astoria Nile River Experience”, esperienza di lusso a bordo che porterà i viaggiatori alla scoperta dei luoghi più esclusivi dell’Egitto, lungo il Nilo, offrendo itinerari di quattro e sei notti.

Il viaggio sul Nilo

L’itinerario proposto dal Waldorf Astoria Nile River Experience porterà gli ospiti a viaggiare lungo il fiume, da Luxor ad Assuan o viceversa, con attracchi privati in entrambe le località. Durante il percorso, gli ospiti potranno ammirare la grandiosità dei templi di Luxor e della Valle dei Re, oltre a numerose altre attrazioni culturali a Esna, Edfu, Kom Ombo e Assuan. A bordo, gli ospiti potranno usufruire del servizio Waldorf Astoria per tutta la durata del soggiorno, garantito da concierge personali dedicati.

La Waldorf Astoria Nile River Experience disporrà di cinque ponti e 29 suite, ognuna delle quali “offrirà un rifugio sofisticato e raffinato con viste mozzafiato. Servizi di alto livello saranno presenti in ogni area, inclusi un moderno centro fitness e una SPA – raccontano da Hilton -. Verrà proposta un’ampia selezione di esperienze gastronomiche curate con attenzione e dal carattere distintivo, tra cui l’iconico Peacock Alley di Waldorf Astoria, una brasserie con cucina egiziana, mediterranea e internazionale, e un rooftop deck – ciascuno espressione dell’eccellenza culinaria del marchio”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati