Job In Tourism > News > Hospitality > Four Seasons Yachts: il debutto ai Caraibi nel 2026

Four Seasons Yachts: il debutto ai Caraibi nel 2026

Lo yatch luxury del gruppo alberghiero lascerà i cantieri di Fincantieri, ad Ancona, dove è attualmente in costruzione, per salpare alla volta dei Caraibi all'inizio del 2026. Dalla primavera, gli itinerari nel Mediterraneo che toccheranno anche l'Italia

Lo yatch luxury del gruppo alberghiero lascerà i cantieri di Fincantieri, ad Ancona, dove è attualmente in

Di Job in Tourism, 29 Marzo 2024

Per la crociera inaugurale il Four Seasons Yachts solcherà il mar dei Caraibi. Il gruppo alberghiero ha annunciato quali saranno i primi itinerari del nuovissimo “hotel” galleggiante, attualmente in costruzione nei cantieri di Fincantieri, ad Ancona, che debutterà a gennaio 2026 e che nel suo primo anno di viaggi esplorerà più di 130 destinazioni in oltre 30 Paesi diversi.

La crociera inaugurale

Dopo il viaggio di posizionamento da Ancora ai Caraibi, qui Four Seasons Yachts navigherà per i primi 3 mesi su itinerari di sette notti con tappe a Saint Barthélemy (St Barths), Nevis, Grenadine, St Lucia, Barbados, Martinica, Guadalupa, Curaçao e Aruba. Sarà poi la volta del Mediterraneo, dove lo yatch si sposterà a marzo 2026 per crociere attraverso Croazia, Gibilterra, Montenegro, Italia, Portogallo, Spagna, Turchia e le isole greche. Ogni itinerario sarà combinabile con soggiorni per e post crociera negli hotel Four Seasons delle diverse destinazioni.

Lo yatch

Con il 50% in più di spazio abitativo per ospite rispetto a quello degli yatch concorrenti, tutte le suite offriranno finestre dal pavimento al soffitto con ampia vista sul mare, bagni con doppio lavabo con docce e armadi spaziosi e ampie terrazze private. A caratterizzare Four Seasons Yachts, l’ampia rete di suite comunicanti, caratterizzata da un sistema innovativo che collega gli alloggi con pareti modulari, offrendo numerose opzioni di combinazioni verticali e orizzontali che garantiranno cento diverse opzioni di collegamento e l’opportunità, per esempio, di prenotare un intero lato di un ponte, perfetto per chi viaggia con famiglia, amici o gruppi più grandi.

A disposizione degli ospiti, 11 punti ristoro, centro SPA e benessere e la piscina di poppa, destinata a essere una delle più grandi del settore e dotata di un sistema che ne permetterà il livellamento per garantire ampi spazi per matrimoni ed eventi.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati