Job In Tourism > News > Tecnologie > TripAdvisor hotel friendly grazie a Confindustria Alberghi e Aica

TripAdvisor hotel friendly grazie a Confindustria Alberghi e Aica

Di Marco Bosco, 20 aprile 2012

Un help desk riservato alle aziende associate, che potranno usufruire di un canale di assistenza diretto, grazie al supporto continuativo di uno specialista italiano di TripAdvisor. È il punto principale dell’accordo tra il portale di recensioni online, Confindustria Alberghi e l’Associazione italiana catene alberghiere (Aica). In linea con i termini dell’intesa, il nuovo strumento, oltre a fornire un supporto finalizzato a indirizzare correttamente ed efficacemente le segnalazioni a TripAdvisor, offrirà un’assistenza integrativa: qualora le risposte, via i canali normali di customer support (tra cui il numero verde 800.789.317 recentemente attivato e il Centro gestione proprietari), tardassero ad arrivare, o fossero considerate poco chiare o poco esaustive, le aziende associate a Confindustria Alberghi e ad Aica potranno inviare una mail a un referente interno alle due organizzazioni, in contatto diretto con uno specialista italiano del portale di recensioni online. Contemporaneamente è stata inoltre attivata sul sito di Confindustria Alberghi un’area dedicata, per guidare i professionisti del settore ricettivo al corretto utilizzo degli strumenti che TripAdvisor mette a disposizione delle imprese.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati