Un help desk riservato alle aziende associate, che potranno usufruire di un canale di assistenza diretto, grazie al supporto continuativo di uno specialista italiano di TripAdvisor. È il punto principale dell’accordo tra il portale di recensioni online, Confindustria Alberghi e l’Associazione italiana catene alberghiere (Aica). In linea con i termini dell’intesa, il nuovo strumento, oltre a fornire un supporto finalizzato a indirizzare correttamente ed efficacemente le segnalazioni a TripAdvisor, offrirà un’assistenza integrativa: qualora le risposte, via i canali normali di customer support (tra cui il numero verde 800.789.317 recentemente attivato e il Centro gestione proprietari), tardassero ad arrivare, o fossero considerate poco chiare o poco esaustive, le aziende associate a Confindustria Alberghi e ad Aica potranno inviare una mail a un referente interno alle due organizzazioni, in contatto diretto con uno specialista italiano del portale di recensioni online. Contemporaneamente è stata inoltre attivata sul sito di Confindustria Alberghi un’area dedicata, per guidare i professionisti del settore ricettivo al corretto utilizzo degli strumenti che TripAdvisor mette a disposizione delle imprese.
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TripAdvisor hotel friendly grazie a Confindustria Alberghi e Aica
Di Marco Bosco, 20 Aprile 2012
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