Job In Tourism > News > Risorse umane > Trasferimenti – Carmine Mandola

Trasferimenti – Carmine Mandola

Di Beatrice Penzo, 5 Giugno 2020

CHI: Carmine Mandola
Consigliere di amministrazione
Dopo aver conseguito un Master in Economic & Business Administration e un Certificate in Global Management presso Insead, Carmine Mandola inizia la sua carriera professionale nel 1992 come financial controller di La Doria Group
Nel 1999 assume il ruolo di outsourcing controller presso Fiat Group, per poi passare, nel 2001, a Indesit Group, in Francia, come financial director. Nel 2003 entra in Burgo Group, in Belgio, dove ricopre il ruolo di cfo fino al 2008, prima di assumere il ruolo di Group Cfo di Rotarex Group in Lussemburgo.
Successivamente, nel 2012, il suo ingresso in Coface Group dove ricopre il ruolo di Cfo in Italia, Ceo in Israele e Coo in Marocco.

DOVE: Swadeshi Club Hotels
Tel: +39 081 0199947
Fax. +39 1782760368
www.swadeshi.it

DA DOVE: Coface

COME: “Questa è una straordinaria opportunità per contribuire, come azionista e membro del Consiglio di Amministrazione, a sostenere, specialmente in questo particolare periodo, l’importante strategia di sviluppo di Swadeshi Club Hotels a livello nazionale ed internazionale. In tal senso, organizzeremo una serie di educational online organizzati in collaborazione con Itkam – Italian Chamber of Commerce for Germany, una grande opportunità per presentare il nostro gruppo e sviluppare la nostra presenza sui mercati esteri”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati