Job In Tourism > News > News > Sono 160 gli alberghi Sofitel presentati nella nuova Guida 2003-2004, divisa per aree geografiche

Sono 160 gli alberghi Sofitel presentati nella nuova Guida 2003-2004, divisa per aree geografiche

Di Anna Romano, 11 Luglio 2003

www.sofitel.com

È disponibile in tutti gli hotel della catena la nuova Guida Sofitel 2003-2004, stampata in 650.000 esemplari (la si può anche richiedere al numero 199 150 858). Redatta in francese e in inglese, presenta 160 alberghi in 53 paesi, ubicati nelle grandi città d’affari e turistiche, agli indirizzi più prestigiosi. Si tratta di strutture ospitate in edifici ultramoderni, dotati di forte identità o in palazzi storici. Questa edizione è di consultazione molto agevole, grazie anche alla decisione di dividere gli alberghi per aree geografiche: Europa, America, Africa, Medio-Oriente e Asia-Pacifico. Nuove icone segnalano nuovi servizi, dagli alberghi dotati di camere per portatori di handicap alle speciali attrezzature tecnologiche delle sale riunioni.
Le pagine dedicate alle nuove aperture 2002 e alle prossime del 2003 sono contraddistinte da una banda bronzo-dorata. Sofitel ha inserito anche quest’anno nella Directory la brochure “Lauriers, étoiles et toques” che segnala i riconoscimenti conquistati dagli hotel del Gruppo. Una nuova stella Michelin è andata quest’anno alla Table du Baltimore del Baltimore Sofitel Demeure Hotels.
Negli ultimianni Sofitel ha acquisito una posizione di rilievo nel mondo dell’hôtellerie di lusso internazionale, grazie a nuove aperture di alberghi prestigiosi, curati sul piano estetico-architettonico da famosi architetti e designer, e gestiti con il tradizionale spirito francese che caratterizza la Compagnia.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati