Job In Tourism > News > News > Pnp hotels promotion nel cuore business di Milano

Pnp hotels promotion nel cuore business di Milano

Di Giorgio Bini, 25 maggio 2007

Quanto conta, oggi, il rapporto diretto, interpersonale, nella promozione e vendita di servizi alberghieri per il congressuale? Secondo Giulia Giussani, sales manager di Pnp hotels promotion, società di promozione e rappresentanza alberghiera con sede a Milano, che opera dal 1991 sul mercato nazionale e internazionale, conta moltissimo: «Il nostro punto di forza è proprio questo. Oltre al nostro corposo database e a tutti i supporti tecnologici evidentemente indispensabili in questo tipo di lavoro, noi offriamo una presenza costante sulla piazza di Milano, una rete di ottimi rapporti personali, una grande disponibilità al dialogo, un impegno in prima persona nella ricerca delle migliori soluzioni su misura. Insomma, rappresentiamo un interlocutore che garantisce visibilità, assistenza e nuove opportunità di business alle strutture che rappresentiamo».
Pnp hotels promotion propone gli hotel del proprio portfolio ai pco, alle aziende, alle incentive house e alle agenzie di viaggi. Quale tipo di servizio offre e quali sono i plus da sottolineare? «Un rapporto personalizzato con la struttura alberghiera, con tempistiche contrattuali concordate», risponde Giussani, «uno staff competente, di grande esperienza e professionalità nel turismo d’affari, una visibilità concreta grazie alla nostra presenza nel cuore del business milanese, un’intensa attività di promozione sul mercato italiano: mailing di pacchetti promozionali, eventi di presentazione, educational e fam trip, sales report mensile con i dati dei contatti effettuati, per monitorare le azioni intraprese». E aggiunge: «Il nostro portfolio clienti (corporate, pco, incentive house) è consolidato e fidelizzato. Inoltre garantiamo il supporto operativo in loco del nostro staff in occasione di tutti i meeting confermati».
Pnp si può quindi considerare un interessante osservatorio nel cuore di Milano, per sapere come va attualmente il mercato: «C’è una bella ripresa, c’è movimento, e quando c’è movimento c’è anche business».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati