Job In Tourism > News > News > Più belle con alghe, sale e limone

Più belle con alghe, sale e limone

Di Anna Romano, 2 Marzo 2007

Daniela Steiner, creatrice della spa del Kempinski Giardino di Costanza, ha ideato un concept di benessere basato sulla naturale e universale esigenza di relax e di coccole. Nelle care suite da lei realizzate nella beauty spa è facile trovarsi immediatamente immersi in un’atmosfera di estremo comfort, favorito dalla raffinatezza degli ambienti dove si effettuano i trattamenti, una vera e propria suite, e non una semplice cabina o camera. Il relax e la privacy sono favoriti dalla scelta di materiali naturali in colori tenui nelle tonalità crema, marrone e grigio, soffici chaise-longue, candele accese, musica di sottofondo.
La bellissima spa, estesa su una superficie di circa 2 mila metri quadrati, è un fiore all’occhiello del Kempinski Giardino di Costanza, originale hotel 5 stelle lusso in provincia di Trapani (a poca distanza da Mazara del Vallo, facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Palermo a meno di un’ora di autostrada), ispirato al concetto architettonico dell’antico baglio trapanese, tra distese di olivi e vigneti, in armonia con la cultura, la storia e l’architettura della Sicilia occidentale.
L’aspetto che caratterizza la spa è il mix fra i prodotti naturali della Sicilia e il rigore scientifico, oltre naturalmente al benessere derivante dal trovarsi in una splendida location isolana: un felice matrimonio da cui nascono trattamenti particolarmente benefici ed efficaci.
In questa spa le cure sono personalizzate e, si può dire, fatte al momento: alghe ed erbe miscelate pochi istanti prima di essere applicate per non disperdere i principi attivi, agrumi appena spremuti per conservare le vitamine, sale marino e argilla vulcanica sono gli ingredienti di base del programma di bellezza messo a punto da Daniela Steiner, che ha unito in una filosofia globale le tre aree tradizionalmente distinte: testa, corpo e piedi.

Alcuni trattamenti

Alghe, sale, erbe, frutta e oli sono preparati poco prima dell’inizio del trattamento per garantirne la freschezza; solo i prodotti per il viso vengono messi a punto con anticipo, perché le essenze devono riposare per attivare i radicali liberi.

Sicilian high salt energizer a base di sale marino puro della Sicilia e massaggio con olio di oliva ed essenze di agrumi.
Second purifying, peeling corpo a base di sale con impacco disintossicante alle alghe.
Volcanic clay, rilassamento e purificazione della pelle con la terra vulcanica nel bagno a vapore, seguiti da massaggio.
Special skin care for two, trattamento purificante per due, con terra vulcanica in un bagno di vapore, seguito dal bagno Cleopatra a base di latte e miele.
Fresh lemon bath, bagno rassodante a base di vitamine con limoni freschi e sale marino di Sicilia.
Herbal massage antistress, con sacchetti alle erbe imbevuti di olio aromatico.
comprendente tre pernottamenti in camera doppia deluxe; prima colazione a buffet; utilizzo gratuito della sauna, palestra e piscina; pacchetto di trattamenti per lei & lui.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati