Job In Tourism > News > Risorse umane > Panino Giusto cresce a livello internazionale e cerca personale

Panino Giusto cresce a livello internazionale e cerca personale

Di Job in Tourism, 11 Gennaio 2018

Giovane, dinamico, nonché carico di energia e passioni. Per valorizzare in patria e nel mondo tutta l’arte italiana del panino servono ambienti in grado di dare concrete possibilità di crescita e formazione a tutti, in cui le persone abbiano la possibilità di esprimersi e realizzarsi costantemente. È questo il credo di Panino Giusto: marchio nato a Milano nell’ormai lontano 1979, che oggi vanta una trentina di locali in Italia, nel Regno Unito, a Hong Kong, negli Stati Uniti, in Francia e Giappone. «D’altronde che il continuo divenire sia l’energia capace di tenerci in costante movimento lo avevano già capito gli antichi. A partire da Eraclito con il suo celebre aforisma panta rei», spiega la responsabile selezione della compagnia, Francesca De Gaetano.
Incontrare Panino Giusto al prossimo Tfp Summit significa quindi avere l’opportunità di confrontarsi con una realtà in forte espansione, che nel breve-medio periodo ha già in cantiere l’apertura di almeno cinque nuovi locali a livello internazionale. «La nostra è un’azienda che offre oggi moltissime opportunità», riprende Francesca De Gaetano. «Cerchiamo in particolare persone che abbiano voglia di lanciarsi in una nuova sfida e di vivere un’esperienza professionale e di vita all’estero, facendosi portavoce dell’eccellenza italiana nel mondo».
Diverse sono le posizioni disponibili, con vari gradi di responsabilità: «Si parte dallo store manager, la persona di riferimento dei nostri punti vendita, per poi passare al suo braccio destro, il floor manager, fino ad arrivare al maestro del panino: vero e proprio artigiano responsabile della cucina e garante del prodotto. Ogni figura viene inoltre coinvolta personalmente nella gestione delle attività, tramite la condivisione di obiettivi qualitativi, quantitativi ed economici».
In tale contesto di grande sviluppo, anche le possibilità di crescita sono naturalmente importanti. «Tanto più che il nostro gruppo», conclude Francesca De Gaetano, «crede molto nella valorizzazione e nella formazione delle proprie risorse interne, a cui dedica sempre sfidanti, e stimolanti, percorsi di carriera costruiti ad hoc».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati