Job In Tourism > News > News > Occhi nuovi al workshop milanese del gruppo Accorhotels

Occhi nuovi al workshop milanese del gruppo Accorhotels

Di Job in Tourism, 9 Luglio 2004

Sono stati oltre 500 i top client, agenti di viaggio, tour operator e organizzatori congressuali presenti al workshop organizzato dal gruppo Accor all’Hotel Ibis Milano centro, con il tema suggerito dalla nuova campagna pubblicitaria Accor: “Guardiamo con occhi nuovi al settore alberghiero e ai servizi”. Partendo da questa idea l’evento ha permesso ai principali clienti e partner del Gruppo Accorhotels di compiere un viaggio di scoperta nel mondo Accor: dall’hôtellerie economica a quella di prestigio internazionale, e inoltre di avvicinare quattro importanti partner Accorhotels: Ticket Accor service, Air France, Europcar e Maison de la France
È stata una presentazione simpatica, sviluppata in un percorso lungo il quale le strutture erano ben presentate in un contesto vivace; il tutto animato da un cabarettista che nelle varie sale, attraverso grandi schermi, riproponeva gag in continuazione.

Gli espositori sono stati raggruppati in due categorie principali:

Segmenti Accorhotels:
· Business Travel
· Meetings & Incentives
· Gruppi Turistici & Incoming
· Tours Operators
· Accorhotels Italia & Servizio Prenotazioni
· Catena Ibis Hotels
· Catena Mercure Hotels
· Catena Novotel Hotels
· Catena Sofitel Hotels

Accorhotels nel Mondo:
· Accor Ungheria
· Accor Spagna
· Accor Grecia
· Accor Vacances
· Dorint Sofitel Leisure Hotels (Austria & Germania)
· Sofitel Thalassa Timi Ama (Sardegna)
· Sofitel Arc de Triomphe (Parigi)
· Hotel Scribe (Parigi)
· Sofitel “Le Méditerranée” (Cannes)
· Sofitel St James (Londra)
· Novotel Paris Gare de Lyon (Parigi)
· Novotel Linz (Austria)
· Mercure Paris Tour Eiffel Suffren (Parigi)
· Mercure Wien Zentrum (Austria)

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati