Job In Tourism > News > Hospitality > Novità nell’hôtellerie romana: debutta 4L Collection

Novità nell’hôtellerie romana: debutta 4L Collection

Cinque alberghi in portfolio e altre aperture in arrivo per il nuovo brand della famiglia Lazzarini

Cinque alberghi in portfolio e altre aperture in arrivo per il nuovo brand della famiglia Lazzarini

Di Mariangela Traficante, 14 Ottobre 2019

Cinque hotel in portfolio a Roma più nuove aperture in arrivo: nel mondo dell’ospitalità debutta un nuovo brand, che in realtà unisce passato e presente e guarda al futuro. Si tratta di 4L Collection, guidato dalla famiglia di Antonio Lazzarini, e viene presentato ufficialmente agli inizi di questo mese di ottobre.
La famiglia Lazzarini ha una lunga esperienza alberghiera alle spalle: risale ai primi anni Ottanta la nascita a Roma del Gruppo Lo.An a firma dei due fratelli, Lorenzo e Antonio, che danno vita attraverso gli anni a undici alberghi dislocati in diversi punti della Capitale, con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente un’esperienza di soggiorno differenziata. Oggi Antonio Lazzarini ha deciso di dare spazio alle nuove generazioni; insieme ai figli Alessandro, Laura e Beatrice ha quindi lanciato il brand 4L Collection, che punta ad arricchire di nuove idee ed energie la visione di ospitalità offerta dalle proprie strutture, senza dimenticare i valori originali dei fondatori.
Un ponte tra la storia della famiglia e il futuro: già il brand 4L Collection vuole infatti richiamare l’iniziale del cognome dei suoi quattro componenti per mettere in risalto l’importanza dei valori familiari in chiave moderna.

Prossimi step
Al momento sono cinque gli hotel nel gruppo: Hotel degli Aranci, 4 stelle ai Parioli, Hotel Villa Glori, 4 stelle su Via Flaminia a pochi passi da Piazza del Popolo, Hotel della Conciliazione 4 stelle nelle vicinanze di San Pietro, il nuovo American Palace Eur 4 stelle, riaperto ad aprile 2018 dopo una completa ristrutturazione e l’Hotel Sole Roma 3 stelle, nel cuore della Roma storica tra Campo de’ Fiori e Largo Argentina.
E già si guarda ai prossimi mesi: tra gennaio e febbraio 2020 è prevista l’apertura di un hotel 4 stelle in zona centrale, sempre a Roma, completamente nuovo, che conterà circa 70 camere. E sempre nei primi mesi dell’anno prossimo si aggiungerà in portfolio l’Hotel Cristoforo Colombo, un 4 stelle con 323 camere e un centro congressi da sei sale meeting, nel quartiere dell’Eur.
È online il nuovo sito, www.4lcollection.com, e dopo il lancio ufficiale del brand, al Ttg Travel Experience di Rimini, sarà poi in programma un calendario di eventi Mice e partecipazione alle principali fiere di settore turismo e ospitalità in Italia e all’estero. “È con enorme entusiasmo che insieme ai miei fratelli Laura e Alessandro abbiamo abbracciato questo progetto, consapevoli del valore trasmesso da nostro padre Antonio – dichiara Beatrice Lazzarini, amministratore unico della società SA2019 srl che gestisce il brand: -. Il lancio di 4L Collection rappresenta per noi una sfida, e allo stesso tempo uno stimolo per consolidare la nostra presenza sul mercato che è in continua evoluzione. Sappiamo che gli ospiti oggi ricercano esperienze, e il nostro impegno è soddisfare le loro esigenze; ecco perché la squadra si arricchirà di nuove figure nel corso dei prossimi mesi”.

La mission
La mission del gruppo è quella di offrire un’accoglienza sincera e impeccabile, e fare in modo che ogni hotel della collezione vada incontro alle aspettative di ogni cliente, sia leisure che business o Mice. Grande focus sarà riposto anche sul patrimonio delle risorse umane e sulla salvaguardia dell’ambiente.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati