Job In Tourism > News > News > Notizie in pillole – 11/06/2004

Notizie in pillole – 11/06/2004

Di Job in Tourism, 11 Giugno 2004

Enogastronomia friulana al Crowne Plaza Milan Linate
“Piacevoli momenti dedicati al gusto e alla passione per il vino”, in programma dal 1° giugno al 31 luglio 2004, è la terza tappa del viaggio intrapreso dal Crowne Plaza Milan Linate alla riscoperta del patrimonio enogastronomico italiano, dedicato questa volta al Friuli Venezia Giulia. Durante l’happy hour al bar La galleria e nei due ristoranti dell’albergo si potranno degustare pregiati vini friulani, e dal 21 al 25 giugno, presso il ristorante Il giardino, si potrà sperimentare l’ottima cucina friulana, interessante mix di culture e tradizioni diverse. Per informazioni, tel. 02 516001.

Federico Nucca dal turismo all’industria
Federico Nucca ha lasciato la carica di direttore commerciale di Naar tour operator e il mondo del turismo per dedicarsi a un’iniziativa imprenditoriale nel settore industriale. In questo nuovo campo metterà a frutto le esperienze professionali maturate nelle vendite, nel marketing e nell’organizzazione in importanti aziende turistiche. 2Quando incontrai tre anni fa Frederic Naar, mi affidò il compito di sviluppare commercialmente www.wwtours.com, il sito b2b di Naar tour operator. Oggi l’azienda presenta un fatturato raddoppiato rispetto al mio arrivo, con una percentuale di utilizzo on line da parte delle agenzie di viaggio pari al 62% del totale e con un preciso posizionamento sul mercato. Credo che, nell’attuale momento di incertezza il business model di Naar rappresenti un unicum innovativo e con prospettive di crescita più che positive”, ha dichiarato Nucca, salutando i colleghi di lavoro.

Valtur in tour con Vasco Rossi
Connubio fra turismo, spettacolo e moda in occasione dell’iniziativa lanciata daValtur per il tour di Vasco Rossi, “Brutti e cattivi”, inaugurato a Roma il 5 giugno. Sull’esempio di quanto già da tempo accade negli Usa, per la prima volta anche in Italia il concerto ad ogni tappa verrà preceduto e seguito da pre-show e after-show, che sono in pratica eventi collateriali: party, esibizione di ospiti famosi, presentazioni fashion. L’iniziativa di Valtur, molto attenta all’innovazione, si avvale della partnership con Guru, Clear Channel e Eleven Street. Per il concerto del popolare Vasco è prevista la presenza di noti vocalist e deejay; inoltre gli ospiti avranno l’omaggio di una t-shirt appositamente creata da Eleven Street e realizzata da Guru per l’evento.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati