Obiettivo qualità per Best Western
Best Western ha annunciato un piano strategico che nei prossimi tre anni punterà a realizzare numerosi obiettivi di qualità: offerte tailor made per ciascun segmento di mercato, focalizzazione sulla multi-canalità, potenziamento del sito internet come canale preferenziale per il consumer, intensificando le campagne di posizionamento attraverso i motori di ricerca on line, valorizzazione del programma di fidelizzazione Gold Crown Club, e servizi personalizzati di consulenza agli alberghi (dal controllo qualità all’offerta di training per innalzare il livello delle professionalità impegnate negli alberghi Best Western, anche attraverso partnership con aziende specializzate in formazione). Inoltre Best Western si impegnerà ad aumentare il livello qualitativo delle strutture associate, incrementando anche il numero di alberghi di categoria Premier in tutte le aree.
“Best Customer Focus” a Hilton International
Il “Best Customer Focus” è stato assegnato ad Hilton International dalla giuria dei National Business Awards per «aver dimostrato di saper porre l’ospite sempre al centro del proprio business, e di gestire le proprie risorse con l’obiettivo di soddisfare al meglio e in modo sempre più efficace le esigenze della propria clientela». Mike Ashton, Hilton International senior vicepresident Marketing, cui è stato consegnato il premio, ha ricordato che «il riconoscimento si deve alla filosofia “Equilibrium” che caratterizza l’immagine dei nostri hotel, dei nostri prodotti, dei nostri servizi e dei rapporti che intratteniamo sia internamente sia direttamente con i nostri ospiti: programmi di formazione, Esprit e Hilton University, riservati al team Hilton, nuove tipologie di bar e ristoranti, la comunicazione on line e il programma di fidelizzazione, Hilton HHonors, leader nel settore».
Oltre 5 mila gli hotel Choice nel mondo
Choice Hotels ha chiuso il 2005 con ottimi risultati e per il 2006 intende continuare a crescere: «Ci vantiamo di una lunga e solida esperienza nel settore dell’ospitalità e dello sviluppo alberghiero e abbiamo creato un efficiente set di risorse, sistemi operativi e programmi marketing che mettiamo a disposizione dei nostri partner, gli alberghi, incrementandone i volumi in termini di presenze e fatturato. Durante oltre 60 anni di esperienza, noi di Choice Hotels, abbiamo contribuito in maniera incisiva a creare alberghi in franchising di successo e con oltre 5mila hotel siamo catena leader al mondo per il franchising alberghiero», ha dichiarato Sabina Giese, director of sales & development Italy
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