Job In Tourism > News > Hospitality > Mangia’s, in Sardegna la partnership con Hilton

Mangia’s, in Sardegna la partnership con Hilton

Dopo quello con Marriott sulla Sicilia, per il gruppo italiano arriva un nuovo accordo di franchising, questa volta con Hilton: il resort Santa Teresa Sardinia passa sotto le insegne del brand upscale Curio Collection

Dopo quello con Marriott sulla Sicilia, per il gruppo italiano arriva un nuovo accordo di franchising, questa

Di Job in Tourism, 25 Settembre 2023

Prosegue a passo spedito il piano di espansione di Mangia’s Resorts. Dopo quella con Autograph Collection di Marriot per il Mangia’s Brucoli Resort, il gruppo italiano – che gestisce 13 strutture tra Sicilia e Sardegna – ha infatti annunciato l’avvio della partnership con un altro dei big internazionali dell’hôtellerie come Hilton. Grazie all’accordo di franchising – sottoscritto dal gruppo italiano insieme a Hotel Investment Partners, la piattaforma di investimento alberghiero di Blackstone – il Mangia’s Santa Teresa Sardinia sarà infatti rebrandizzato Curio Collection by Hilton prima della stagione 2024, unendosi così ai cinque hotel che già operano con questo marchio in Italia.

Un’operazione che rappresenta un ulteriore tassello dei piani di sviluppo annunciati negli ultimi due anni da Mangia’s a seguito della joint venture da 100 milioni di euro siglata con HIP e di un ulteriore piano per altri 105 milioni, finalizzati entrambi a nuove acquisizioni e al rafforzamento del brand sul mercato.

Il nuovo Curio Collection sardo

Attualmente operativa, la struttura 5 stelle sarda – la cui proprietà fa capo alla joint venture Insulae tra Mangia’s e HIP – ha riaperto quest’estate le porte agli ospiti dopo un corposo piano di ristrutturazione da 12 milioni di euro che ha interessato il rifacimento delle 199 camere e la predisposizione di nuovi servizi, tra cui piscina, centro benessere, palestra, campo da tennis, sport acquatici (SUP e canoa), giardini paesaggistici e parcheggio. Tra le novità della prossima estate 2024, è prevista anche la realizzazione di un nuovo beach club in prossimità del resort, situato sulle coste della Baia di Santa Reparata, nei pressi di Santa Teresa di Gallura.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati