Job In Tourism > News > Strategie > L’Asia e il Pacifico strategici per Carlson hotels

L’Asia e il Pacifico strategici per Carlson hotels

Di Job in Tourism, 30 luglio 2010

«L’area Asia-Pacifico è uno dei principali obiettivi del nostro piano di sviluppo Ambition 2015, che punta a far crescere il nostro portafoglio di hotel di oltre il 50% entro i prossimi cinque anni, in modo da farci superare il traguardo dei 1.500 alberghi complessivi». Il presidente e ceo di Carlson hotels, Hubert Joly, ha commentato così, durante il Global travel & tourism summit di Pechino, il recente annuncio degli accordi siglati dalla propria compagnia per l’apertura di 75 nuove strutture nella stessa regione Asia-Pacifico. Sarà, in particolare, il brand Radisson a guidare l’espansione del gruppo nell’area con ben 43 nuovi hotel. Un numero che fa del marchio di punta di Carlson hotels la catena up-scale con il maggiore tasso di espansione di tutta la regione.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati