Job In Tourism > News > News > Lady Drink, appuntamento in rosa a Bibione

Lady Drink, appuntamento in rosa a Bibione

Di Job in Tourism, 25 Luglio 2003

A Bibione, il prossimo 29 settembre, si svolgerà la settima edizione di Lady Drink, l’ormai classico appuntamento dedicato alle gentili signore iscritte dell’Aibes (Associazione italiana barmen e sostenitori).
Da tutte le regioni italiane parteciperanno concorrenti molto preparate e intenzionate a mostrare tutta la loro abilità e creatività nell’arte del preparare cocktail. Ormai da tempo questo settore vede aumentare l’interesse delle signore che vi si cimentano con piacere.
La sfida si combatterà nelle categorie After dinner, Pre dinner e Sparkling, ma l’edizione di quest’anno prevede una novità, l’inserimento della categoria Emergenti nella quale potranno gareggiare, con una ricetta di long drink, anche le barlady iscritte ai corsi Aibes.
Secondo il regolamento, ogni concorrente è tenuta a presentare una creazione per ogni categoria. Le vincitrici delle singole categorie si sfideranno poi per il titolo finale di Lady Drink dell’anno, che prevede anche il Trofeo Europa touristic group e due biglietti Air Dolomite per una destinazione europea. Per informazioni, tel. 024814070, tenderto@tin.it

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati