Job In Tourism > News > News > La società Team Management,

La società Team Management,

Di Job in Tourism, 13 Aprile 2001

E’ il responsabile dell’attività di ristorazione considerata nelle varie componenti in cui si articola: dall’approvvigionamento delle derrate alimentari al controllo quali-quantitativo della produzione e distribuzione di pasti e bevande, assumendone il coordinamento. Inoltre è il responsabile della definizione dei budgets e del controllo dei costi, salvaguardando nel raggiungimento degli stessi, sia la qualità del servizio erogato che del controllo sulla qualità della produzione e distribuzione del Food and Beverage. Nello svolgimento del suo ruolo si occupa anche della gestione e della organizzazione delle risorse umane, del proprio reparto, oltre che ad occuparsi di tutti gli adempimenti legislativi previsti (Haccp, L.626, norme antincendio etc.). Le aree tematiche che saranno trattate in aula sono:

· La ristorazione: Scenari ed evoluzione

· Food Production & Food Cost-Control

· Organizzazione e gestione delle risorse umane

· Il Marketing della Ristorazione

· Normative ed adempimenti legislativi

Notevoli le possibilità d’inserimento nel settore turistico-alberghiero e della ristorazione, per questa figura professionale che assume sempre più un ruolo strategico nell’offerta di un prodotto – servizio sempre più competitivo. Alla fine del corso di formazione verrà rilasciato un attestato di frequenza valido ai fini curriculari e che rappresenterà un ottimo strumento di referenza professionale per quanti si orienteranno verso le strutture più qualificate e rinomate.

Il corso è a numero chiuso e si rivolge a quanti già operano nel settore o vogliono qualificarsi per farlo; ha una durata di 200 ore di cui 120 in aula e 80 in stage in azienda.

Il costo previsto è di £.2.500.000 (IVA esclusa).

Infoline: Team Management

080.557.69.10.

Viale Unità d’Italia 63, 70125 Bari

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati