Job In Tourism > News > Travel industry > La Sardegna presenta la propria offerta mice di alta gamma con Suite 160

La Sardegna presenta la propria offerta mice di alta gamma con Suite 160

Di Job in Tourism, 31 maggio 2018

L’isola mediterranea prova a sfruttare l’onda lunga dell’attuale successo della destinazione Italia e si presenta sui mercati internazionali con una proposta ad hoc, dedicata al segmento mice di alta gamma. A promuovere l’immagine della Sardegna nel mondo, ci ha pensato l’agenzia incoming di Nuoro, Suite 160, nota per avere lanciato in Europa il transfer di lusso Diamond Suite, prodotto da Mercedes-Benz. Il primo appuntamento si è quindi svolto a Budapest, a bordo dello Spoon the boat, un ristorante-barca di 75 metri ormeggiato di fronte al castello Buda. Al Mice in the bag, questo il nome dell’evento, si sono visti partecipanti da Germania, Russia, Malta, Danimarca, Dubai, Austria, Polonia, Ungheria, Portogallo, Grecia e la stessa Italia, che hanno mostrato grande interesse per l’offerta sarda. Un successo replicato anche nell’occasione dell’Italian travel workshop, organizzato da Comitel & Partners nell’ambito dell’Arabian travel market di Dubai, durante il quale le proposte top di Suite 160 hanno registrato ottimi riscontri. «Portare all’estero l’immagine e le risorse della Sardegna per il turismo d’élite è un onore e un piacere», spiega l’amministratore delegato dell’agenzia di Nuoro, Gianpaolo Deplanu. «Conoscendo peraltro la mia terra, non sono affatto stupito del successo ottenuto. La nostra isola offre al turismo business e luxury un ventaglio di possibilità che eccede di molto la già affermata Costa Smeralda, attingendo a un patrimonio paesaggistico, enogastronomico e culturale unico nella stessa Italia».

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati