Job In Tourism > News > News > Jolly Animation, team in crescita e nuova sede per Jolly Animation

Jolly Animation, team in crescita e nuova sede per Jolly Animation

Di Anna Romano, 4 Febbraio 2005

«Stanno per iniziare i nostri stage di animazione, a Palinuro dal 23 al 26 marzo e dal 25 al 29 ad Albarella, e come sempre la formazione è gratuita. Quest’anno abbiamo molte novità. Ci siamo imposti a livello nazionale, abbiamo riconquistato la Sardegna, ci stiamo rafforzando in Veneto, per la prima volta saremo anche in Basilicata e sullo Jonio. Inoltre abbiamo aperto una sede anche a Potenza», racconta Antonio Longobardi, responsabile comunicazione di Jolly Animation..
La società, attiva da quasi vent’anni nel settore, assume come ogni anno capivillaggio, responsabili equipe, coreografi, ballerini (danza classica/moderna o balli di gruppo e/o latino americano), torneisti, animatori di contatto, responsabili baby-mini-junior club, cabarettisti, pianobar, istruttori di fitness, tennis, vela, windsurf, tiro con l’arco, canoa e nuoto, scenografi, costumisti, tecnici audio/luci, assistenti bagnanti, hostess. I villaggi italiani in cui lavoreranno si trovano in Veneto, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna, all’estero in Egitto Mar Rosso, Tunisia e Grecia.
«Per il terzo anno siamo presenti alla Bit di Milano, con un nostro stand. Partirà da lì la nostra campagna di reclutamento, con grandi tabelloni e manifesti. Quest’anno, infatti, abbiamo deciso d’innovare anche in questo campo. La fascia d’età cui appartengono i ragazzi che si candidano a fare gli animatori è dai 18 ai 30 anni. Non sempre a quell’età ci sono i mezzi per spostarsi nelle località dove si tengono i colloqui, allora andremo noi da loro con un tour nazionale in diverse località», spiega Antonio.
Il team di Jolly Animation è cresciuto e ora conta 20 persone fisse negli uffici, divise in due staff dedicati, uno alle risorse umane e l’altro alla programmazione. Gli aspetti su cui lavorano per rispondere alle esigenze degli ospiti dei villaggi sono principalmente tre: le attività sportive, lo spettacolo e i miniclub per i bambini.
«Alle signore interessa moltissimo l’aerobica e la danza, agli uomini più gli sport. Lo spettacolo è molto importante come momento serale. Il nostro target principale sono le famiglie giovani con figli piccoli, quindi diamo moltissima attenzione ai miniclub, perché i genitori non riescono a rilassarsi se non sono sicuri che i bambini sono al sicuro e stanno bene».

Jolly Animation
Sede di Salerno
infoline 089 275 11 12
fax 089 275 02 87
risorseumane@jollyanimation.com
www.jollyanimation.com
Sede di Potenza
tel. 0971 276481
fax 0971 273667

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati