Job In Tourism > News > Hospitality > IHG, il nuovo InterContinental Rome Ambasciatori Palace

IHG, il nuovo InterContinental Rome Ambasciatori Palace

Il gruppo alberghiero celebra la nuova "primavera romana del lusso" con la seconda apertura di alta gamma dopo quella del Six Senses Roma delle scorse settimane

Il gruppo alberghiero celebra la nuova "primavera romana del lusso" con la seconda apertura di alta gamma dop

Di Job in Tourism, 17 Aprile 2023

Aprirà tra poche settimane, nel mese di maggio, il nuovo InterContinental Rome Ambasciatori Palace. Situato nel cuore della Capitale, sulla leggendaria Via Veneto, l’hotel di IHG Hotels & Resorts è stata reinventato, spiega il gruppo alberghiero, come “nuova icona de ‘La Dolce Vita’”. L’opening, che segue quello di poche settimane fa di un’altra importante struttura luxury della compagnia, il nuovo Six Senses Romavede così IHG Hotels & Resorts “in prima linea nella rinascita del lusso nella Capitale“.

Il nuovo Intecontinental

Ospitato in un palazzo che porta la firma dell’architetto italiano Carlo Busiri Vici, originariamente costruito nel 1900 per ospitare gli ambasciatori che soggiornavano a Roma prima di diventare biblioteca dell’ambasciata americana nel 1946, l’hotel sarà dotato di 160 camere e suite di lusso “in uno stile che combina dettagli neoclassici con un design contemporaneo chic, incarnando sia il fascino che lo splendore storico”. La proposta f&b si articolerà tra lo Scarpetta NYC, che servirà cucina italiana e americana a pranzo e a cena, il Charlie’s Rooftop – unico locale sul tetto della città aperto tutto l’anno – e l’Anita’s Bar and Lounge.

La primavera romana del lusso

“Il 2023 – ha spiegato Jane Mackie, Senior Vice President dei marchi di lusso e lifestyle di IHG – è un anno meravigliosamente entusiasmante per IHG Hotels & Resorts a Roma. Con l’apertura dei nostri due nuovi fantastici hotel e dei numerosi ristoranti, ci sono tanti motivi per esplorare la Città Eterna, che non vedeva aprire questo livello di nuovissimi hotel di lusso da molti anni. Roma unisce perfettamente gli stili antico e moderno che hanno ispirato l’architettura, il design e le tendenze della moda in tutto il mondo e i due nuovi hotel di IHG alzano notevolmente la posta in termini di profondità e variazione del lusso, con una proposta che si adatta allo stile di vita e alle preferenze di location di diversi viaggiatori di alta gamma”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati