Job In Tourism > News > News > Ha preso avvio il corso di formazione a distanza attivato dal Centro studi Ada

Ha preso avvio il corso di formazione a distanza attivato dal Centro studi Ada

Di Giorgio Bini, 17 Novembre 2003

Dal 3 novembre ha avuto ufficialmente inizio il corso di formazione a distanza “Il controllo di gestione nel settore turistico ricettivo”, attivato dal Centro studi manageriali Ada per i propri iscritti.
Un’iniziativa formativa particolarmente nuova e interessante, che mette in condizione i soci anche geograficamente lontani di aggiornarsi secondo le più attuali metodologie e tecniche manageriali. Le lezioni, difatti, si seguono on line tramite il nuovo sito www.adanet.it, utilizzando l’apposito cd-rom.
Dal 3 novembre è attivo anche il Forum che permette l’interazione tra gli appartenenti alla classe virtuale e il docente/consulente su temi specifici individuati dai partecipanti. Sempre a partire dal 3 novembre è possibile porre al docente virtuale quesiti on line, le cosiddette Faq, inerenti il primo tema del corso; sul secondo si potrà farlo a partire dal 24 novembre e sul terzo dal 22 dicembre.
L’iter del corso prevede anche tre momenti di formazione in presenza, tre incontri reali che avverranno il 9 gennaio 2004 a Milano (in una sede ancora da definirsi), il 23 gennaio 2004 al Crowne Plaza St. Peters di Roma e il 26 febbraio al Grand Hotel de la Ville di Villa San Giovanni (Rc).

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati