Job In Tourism > News > News > Gli amici a quattro zampe accolti come vip al Concorde Hotel de Crillon

Gli amici a quattro zampe accolti come vip al Concorde Hotel de Crillon

Di Job in Tourism, 25 Luglio 2003

Se sognate di soggiornare in un hotel di gran lusso per un romantico viaggio a Parigi, ma siete preoccupatissimi all’idea di lasciare a casa il vostro amatissimo cane o il non meno amato gatto, ora potete tirare un respiro di sollievo.
Un albergo prestigioso come il leggendario Concorde Hotel Crillon, affacciato su Place de La Concorde, possiede la cultura e la sensibilità per ospitare anche i piccoli amici a quattro zampe con tutti i riguardi. Anzi, vengono trattati addirittura da vip, dal Servizio relazioni con la clientela, che si occuperà di gestire in ogni particolare il soggiorno di questi ospiti speciali.
Al loro arrivo riceveranno subito in dono una medaglietta da tenere sempre al collare con le indicazioni del nome dell’animale e l’indirizzo dell’hotel… per evitare di smarrirsi nella magica Parigi. E la permanenza sarà abbastanza paradisiaca, per i nostri cari amici. Mille coccole e attenzioni, a cominciare dai menù creati appositamente dallo chef Dominique Bouchet. Si possono anche ordinare crocchette speciali. Nella camera che dividono con il loro padrone, i gatti disporranno di una lettiera, di un morbido cesto imbottito, di un gioco, di una tazza di latte e di una borsa da viaggio per il trasporto.
Analoghe delizie per i cagnolini: un cesto firmato Marie Poirier dove riposarsi, una tazza e una bottiglia di acqua minerale, un gioco, una palla, dolciumi, un osso di pelle di bufalo al fluoro che aiuta a eliminare il tartaro e a prevenire la carie, una borsa da viaggio per il trasporto.
Volendo si può richiedere il servizio di toilette e pet-sitting, fornito dalla società di Marie Poirier. Sempre su prenotazione, viene messo a disposizione dall’hotel un veterinario multilingue per ogni necessità. Numero verde 800780224

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati