Job In Tourism > News > Risorse umane > Gardaland cerca risorse per Legoland Water Park

Gardaland cerca risorse per Legoland Water Park

Di Job in Tourism, 30 Gennaio 2020

In casa Gardaland i riflettori sono puntati sulla grande novità di LEGOLAND Water Park, che aprirà a giugno e sarà il primo parco acquatico in Europa interamente tematizzato LEGO e il primo al mondo costruito all’interno di un parco divertimenti non a marchio LEGOLAND, destinato prevalentemente a famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dodici anni.
Ma gli impegni e gli eventi cominceranno già anche nei mesi a venire: marzo sarà caratterizzato da Gardaland, il Sogno di un bambino, due weekend di apertura speciale pensati e dedicati ai più piccoli con show dal vivo, spettacoli e animazioni itineranti.
Proprio a partire da questi primi weekend arriveranno a Gardaland i 44 Gatti con un rock show dal vivo, uno spettacolo proposto per tutta la stagione. Sarà possibile inoltre incontrare i personaggi grazie al meet & greet a loro dedicato.
Al cinema 4d di Gardaland verrà proposto il film Wonder Woman – The 4d experience. Gli ospiti del Parco indosseranno gli occhialini per partecipare all’avventura in maniera immersiva.
Novità sono in arrivo anche per gli show con Gardaland Awards, Life is a Movie, al Gardaland Theatre, che ripercorre le tappe nel mondo del cinema attraverso dei cult che ne hanno segnato la storia, e Aquafantasia, show di fontane danzanti, storie di acqua, luci e colori.
Tutte novità che avranno bisogno naturalmente dell’attenzione alle risorse umane.
Una delle grandi sfide per noi è legata alle figure degli assistenti bagnanti – spiega Ilenia Mazzai, Hr manager di Gardaland -. Con il waterpark in apertura a fine maggio è una delle nostre priorità. Stiamo lavorando su questo.
A livello di selezione un altro grande focus sono i nostri hotel, oggi arrivati a quota tre”, spiega Mazzai, sottolineando come una delle difficoltà maggiori è proprio il “contendersi” i talenti con le altre realtà di una zona, quella del Garda, ad alta densità turistica.
Focus su tutto il mondo F&B, cuochi, commis, pasticceria, ma anche addetti booking, front office e appunto assistenti bagnanti. E uno dei primi momenti di confronto con i candidati sarà Tfp Summit in programma a Milano il 31 gennaio, cui Gardaland ha confermato la partecipazione.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati