Job In Tourism > News > News > Fornitori per l’hospitality

Fornitori per l’hospitality

Di Job in Tourism, 20 Novembre 2009

Un nuovo strumento per aiutare gli albergatori a controllare la propria area parcheggio.
www.selea.com
È l’ultima telecamera Selea All-in-One Targh@ 604. Si tratta di una network camera per la lettura delle targhe con sistema Anpr (Automatic number plate recognition) integrato, che effettua il riconoscimento dei caratteri senza bisogno di alcun computer o software. La telecamera è poi provvista anche di proprio illuminatore a infrarosso

Peeling delicati con il pad Martinispa a base di noccioli di oliva
www.martinispa.com
Le olive sono le protagoniste di numerosi prodotti benessere e trattamenti benessere. Di solito, però, ci si serve esclusivamente dell’olio tratto dalla loro lavorazione. La Martinispa, un’azienda che si occupa da oltre 30 anni di prodotti per il corpo, ha invece pensato di utilizzarne i noccioli, finemente sminuzzati, per realizzare un pad per il corpo ad azione esfoliante: un prodotto naturale ideale per eliminare le cellule morte dalla pelle, grazie a un peeling efficace e delicato.

I prodotti per l’infanzia Imaginarium al prossimo Sia guest di Rimini
www.imaginarium.it
A riprova dell’attuale importanza del segmento famiglia per molte strutture ricettive, Imaginarium, marchio specializzato in prodotti per l’infanzia, sarà partner di Hotel for children: un progetto realizzato in occasione del cinquantanovesimo Salone internazionale dell’accoglienza – Sia guest, in programma a Rimini dal 21 al 24 novembre 2009. Imaginarium presenterà, per l’occasione, la propria nuova collezione autunno-inverno 2009-2010: una serie di prodotto pensati per dare ai bambini esperienze divertenti e piacevoli e per rendere i bambini di oggi, degli adulti di domani più felici e sereni, nel pieno rispetto degli altri.

Un tocco di eleganza alla gelateria
www.prodottistella.it
È quello che consente di dare il nuovo Variegato Fleur de Sel targato Prodotti Stella: una pasta per variegare dal morbido sapore di caramello-mou, contenente delicati e giovani cristalli raccolti a mano sulla superficie delle saline nella zona di Guérande, in Francia: una località rinomata per il suo sale adorato dai più grandi gourmet di tutto il mondo. La nuova variegatura può essere utlizzata con qualsiasi base e gusto ed è ottima anche abbinata al cioccolato.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati