Job In Tourism > News > Risorse umane > Europlan, “persone al centro e spirito di gruppo”

Europlan, “persone al centro e spirito di gruppo”

Le figure che potranno avere più sviluppo e crescita professionale saranno i ruoli di responsabilità nell’ambito dei servizi di ristorazione

Le figure che potranno avere più sviluppo e crescita professionale saranno i ruoli di responsabilità nell

Di Job in Tourism, 3 Ottobre 2021

Europlan lavora al prossimo futuro ed è alla ricerca di nuovi collaboratori per gli hotel di Bardolino e Garda. L’occasione da non perdere per i candidati interessati è la prossima edizione di TFP Summit Digitale, a cui potersi iscrivere gratuitamente per partecipare ai colloqui da remoto.
“I valori guida che conducono la nostra attività sono centralità della persona come principio dell’organizzazione, innovazione, spirito di gruppo, efficienza, sviluppo e crescita personale”, spiegano dall’azienda. Camerieri di sala, chef de rang, baristi, cameriere ai piani, facchini, cuochi capo partita sono i profili ricercati. “In generale la priorità sul fronte delle risorse umane sarà trovare una corretta e capiente area di incontro fra domanda e offerta di lavoro. Il futuro si prospetta molto difficoltoso nel reperire collaboratori, non solo qualificati. Le figure che potranno avere più sviluppo e crescita professionale saranno i ruoli di responsabilità in ambito dei servizi di ristorazione (sala, bar e cucina)”.
Intanto, la stagione estiva è andata bene con una buona occupazione sino dalle aperture, in ritardo. “Il risultato annuo sarà quindi comunque inferiore rispetto ad un periodo “normale” come poteva essere stato il 2019. Rimane difficile fare previsioni per il 2022, perché sarà ancora tutto correlato all’evoluzione invernale della pandemia. Ci aspettiamo tuttavia di lavorare bene durante i week end o festività, nella struttura termale aperta tutto l’anno. Questi mesi invernali saranno importanti anche per lavorare a nuove proposte di servizi per l’anno prossimo”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati