Job In Tourism > News > Risorse umane > Tante novità in cantiere al Principe Forte dei Marmi

Tante novità in cantiere al Principe Forte dei Marmi

L’hotel a TFP: “Valore aggiunto: siamo capaci di formare oltre che di offrire un posto di lavoro”

L’hotel a TFP: “Valore aggiunto: siamo capaci di formare oltre che di offrire un posto di lavoro”

Di Job in Tourism, 3 Ottobre 2021

Ci sarà anche il Boutique Hotel Principe Forte dei Marmi tra le aziende pronte a incontrare e selezionare i candidati a TFP Summit digitale il prossimo 4 ottobre. La struttura toscana arriva da una stagione estiva che definisce “strepitosa”: “Sono piano piano tornati tutti i nostri ospiti abituali, almeno quelli che avevano vaccinazioni riconosciute, e abbiamo ospitato e fidelizzato tanti nuovi clienti”, racconta il direttore Cristina Vascellari.
E ora si lavora al prossimo futuro: “Come ogni anno proponiamo novità: per il prossimo anno prevediamo di rinnovare le sale bar e ristorante, la spiaggia avrà un nuovo corredo e due nuove sale all’aperto, la spa introdurrà nuove proposte, il parco biciclette verrà rinnovato, anche le auto per i trasferimenti dei nostri ospiti saranno nuove. Nuovi menù sono previsti sia in hotel che sullo yacht, il quale a sua volta durante l’inverno subirà un restyling importante per soddisfare ancor di più le richieste dei nostri ospiti”.
L’hotel si presenta a TFP Summit alla ricerca di due figure importanti per ampliare e migliorare i servizi, personalità professionali e intraprendenti con la propensione al lavoro di squadra: un Marketing & Communication specialist, e un Maître. In generale, le priorità sul fronte della ricerca e gestione del personale sono sicuramente le skill, puntare su un personale motivato e con voglia di crescere: “Il Principe è una famiglia e si tratta di scegliere persone che abbiano piacere di farne parte”. Inoltre “tanti ragazzi che hanno fatto esperienze da noi hanno avuto poi un canale preferenziale per fare nuove esperienze altrove, perché il Principe insegna tanto ed è capace di formare oltre che di offrire un posto di lavoro”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati