Job In Tourism > News > Risorse umane > Lungolivigno, cinquina di hotel per una montagna a 360 gradi

Lungolivigno, cinquina di hotel per una montagna a 360 gradi

Tra i prossimi progetti del gruppo la rivisitazione della ristorazione all’Hotel Concordia

Tra i prossimi progetti del gruppo la rivisitazione della ristorazione all’Hotel Concordia

Di Job in Tourism, 4 Ottobre 2021

Un brand per vivere la montagna a 360 gradi: ecco Lungolivigno, società che conta su cinque alberghi declinati su varie esigenze, per chi ama la natura, per chi cerca un’atmosfera semplice e familiare e chi preferisce i servizi di un hotel di lusso. L’Hotel Concordia, hotel storico ma contemporaneo, si trova nel cuore di Livigno; l’Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort è un’oasi di relax con un centro benessere alpino d’eccellenza, accanto alle piste da sci; il Montivas Lodge è adatto a chi ama la semplicità e le avventure nelle Alpi; infine, il Bresidence Edelweiss a Valdidentro e il nuovissimo Eco Mobility Hotel Curt di Clement, a Tirano nel cuore della Valtellina. E tutti coloro che aspirano a lavorare in queste strutture potranno incontrare i rappresentanti del gruppo durante TFP Summit digitale, in programma appunto in modalità virtuale il 4 ottobre. Momento in cui ci sarà modo anche di scoprire le novità: “Tante sono le novità che abbiamo in mente che stiamo sviluppando per i prossimi anni, siamo sempre in movimento – raccontano da Lungolivigno -. Nel breve periodo siamo concentrati principalmente su due progetti: una rivisitazione della ristorazione dell’Hotel Concordia, che grazie allo chef Andrea Fugnanesi, sta acquistando un gusto e un’importanza particolare tutta da provare. L’altro grande focus è sull’immagine dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort: abbiamo il forte desiderio di regalare ai nostri ospiti sempre più vacanze indimenticabili piene di benessere, relax e soprattutto senza pensieri”.
Sul fronte del personale, Lungolivigno Hotels è alla ricerca di professionisti motivati ed entusiasti, con una grande passione per il mondo dell’hôtellerie e una forte attenzione al cliente, da sempre elemento fondante della Carta dei Valori del gruppo”..
Quali sono le motivazioni principali che potrebbero attirare i potenziali candidati nel corso di TFP? “Ciò che Lungolivigno cerca nei suoi collaboratori è l’alta professionalità, serietà, affidabilità e passione nel proprio lavoro, qualità che rispecchiano la fama e tradizione dell’azienda. Il nostro principale obiettivo è quello di fornire ai nostri ospiti un servizio sempre impeccabile e per raggiungerlo, ogni giorno, ci circondiamo di personale altamente qualificato: crediamo infatti che il coinvolgimento del nostro team in tutte le attività sia motivo di orgoglio e soddisfazione per ogni collaboratore. Riserviamo inoltre una lista di benefit quali il lavaggio divisa, fornitura e lavaggio della biancheria da letto, utilizzo esclusivo della nostra Spa nonché sconti speciali nei nostri outlet e negozi di abbigliamento”.
Tra i profili ricercati ci sono “Maitre, SPA Manager, Barman che abbiano voglia di abbracciare e contribuire allo sviluppo di un progetto fresco e di lunga durata. In aggiunta abbiamo qualche posizione aperta per Chef de Rang, Commis di bar/sala, Cameriera ai piani, Receptionist e cuoco capo partita”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati