Job In Tourism > News > Hospitality > Estate di novità per Bluserena

Estate di novità per Bluserena

Pronti al debutto il 4 stelle Is Serenas in Sardegna e la collection dei Charme Resort. Le posizioni aperte sono 500

Pronti al debutto il 4 stelle Is Serenas in Sardegna e la collection dei Charme Resort. Le posizioni aperte s

Di Giorgio Bini, 5 Febbraio 2021

In costante crescita da oltre trent’anni, Bluserena si prepara a inaugurare la stagione estiva 2021 con grandi novità: una nuova collection di resort esclusivi, i Bluserena Charme Resort, che comprende i 5 stelle Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Alborèa Ecolodge Resort, entrambi in Puglia, e il nuovissimo 4 stelle Is Serenas Badesi Village in Sardegna, che aprirà i battenti questa estate. La prossima stagione estiva vedrà inoltre il lancio di una nuova declinazione di villaggio turistico, tutto dedicato alle famiglie con bambini: il Calanè Village in Puglia diventa, infatti, il nuovo villaggio super family Bluserena. Inoltre gli spazi e servizi in tutti i villaggi saranno ampliati e verranno arricchite con tante novità anche le attività per bimbi e ragazzi.
Il Gruppo Bluserena è presente oggi in Abruzzo, Puglia, Piemonte, Calabria, Sicilia e Sardegna con 13 tra villaggi turistici e resort 4 e 5 stelle, che si contraddistinguono per la bellezza dei luoghi, per le strutture accoglienti e i servizi, con un particolare orientamento alle vacanze per famiglie. In totale il brand può così contare su oltre 4mila camere e 12.000 posti letto.
“E il brand è anche sinonimo di vacanze di qualità, grazie anche alla professionalità e alla competenza dello staff, in grado di garantire gli alti standard aziendali. Approccio etico al lavoro e cura per la formazione degli addetti sono alcuni dei segreti del nostro successo”, sottolineano dall’azienda.
Ogni anno Bluserena organizza corsi di formazione per i propri collaboratori, garantendo loro aggiornamento e specializzazione. Accanto alle posizioni aperte per nuove assunzioni, l’azienda abruzzese, in collaborazione con l’Istituto Mecenate, offre i corsi delle Academy Bluserena, che con differenti percorsi formativi – Cucina Academy, Sala Bar Academy e Hotel Academy – costituiscono una eccellente opportunità di formazione teorica e pratica e di crescita professionale per giovani motivati a far carriera nel settore alberghiero.
Sono 500 ad oggi le posizioni aperte per la prossima stagione estiva, e l’occasione per incontrare i potenziali candidati è anche l’edizione online di Tfp Summit del 4 febbraio. “Per tutte le nostre destinazioni ricerchiamo figure di tutti i reparti alberghieri, in particolare: Chef, capi partita, pasticceri, pizzaioli, commis di cucina; camerieri di sala; baristi; bagnini; cameriere ai piani; manutentori hotel. E poi ancora: facchini, addetti pulizie ristorazione e giovani motivati ad acquisire competenze ed esperienze nei reparti: cucina, sala, bar e negli uffici”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati