Job In Tourism > News > Formazione > École Ducasse apre una rete di scuole in Thailandia

École Ducasse apre una rete di scuole in Thailandia

Di Job in Tourism, 26 Aprile 2021

École Ducasse sbarca in Thailandia: grazie all’apporto del suo azionista di maggioranza Sommet Education, nasce infatti una nuova rete di scuole di cucina e pasticceria nel Paese asiatico in partnership esclusiva con Nai Lert Group, gruppo immobiliare e alberghiero che possiede e gestisce hotel, uffici e strutture commerciali ed è coinvolto in attività formative e culturali, nella ristorazione e nel terziario.
La prima struttura del network sarà sviluppata sotto il marchio École Ducasse “Studio” che ha origine da École Ducasse – Studio di Parigi, situato nel cuore del 16° arrondissement della capitale francese. Immersa tra i giardini tropicali del Nai Lert Park, nel cuore di Bangkok, “École Ducasse – Nai Lert Bangkok studio”, si estenderà su quasi 1.000 m2 e aprirà nel primo semestre del 2022. Questa apertura segnerà l’inizio di un più ampio lancio di scuole in Thailandia che vedrà l’espansione di École Ducasse Studios e altri campus nei prossimi anni.
I corsi pratici e accademici offerti celebreranno congiuntamente il patrimonio della cucina francese e thailandese, facendo eco alle tendenze della gastronomia contemporanea e alla filosofia del fondatore dell’istituzione e chef omonimo.
Le future scuole di cucina dell’École Ducasse in Thailandia forniranno programmi di arte culinaria, pasticceria e sommelier rivolti a professionisti, dilettanti, giovani laureati e bambini.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati