Job In Tourism > News > Prodotti > Distinguersi: la regola base del successo

Distinguersi: la regola base del successo

Un dinner show per presentare ufficialmente il gruppo Hotel Volver al mercato romano e laziale

Un dinner show per presentare ufficialmente il gruppo Hotel Volver al mercato romano e laziale

Di Giorgio Bini, 28 Gennaio 2016

«Vuoi vincere? Vuoi essere protagonista? Non pensare al tuo potenziale di spesa, non pensare a quanto puoi battagliare sul mercato. Comincia da una sola e semplice regola: distinguiti, sii diverso». Così Vincent Spaccapeli ha presentato Hotel Volver agli albergatori che il 15 dicembre si sono riuniti al St. Peter’s Crowne Plaza di Roma, per la consueta cena di fine anno dell’Associazione direttori d’albergo (Ada). «Cena che tanto consueta non è stata, visto che, in collaborazione con il nostro partner Nu’Art Events, abbiamo portato in scena un raffinato dinner show che ha stupito, emozionato e intrattenuto gli ospiti per tutta la serata», racconta lo stesso direttore marketing Hotel Volver.
«Con la supervisione del presidente Ada Lazio Roberto Necci», prosegue Spaccapeli, «nonché con la splendida ospitalità del padrone di casa, il direttore Davide Grilli, abbiamo potuto mostrare come il pool di eccellenze del nostro gruppo sia ricco di dinamismo e qualità, ma soprattutto di valori reali: il fondamento di Hotel Volver, quale referente unico di un universo di servizi esclusivamente dedicati all’hôtellerie».
Una notte, quella del 15 dicembre, impreziosita anche dalle presenze del presidente Federalberghi Roma, Giuseppe Roscioli, del direttore generale Federalberghi Roma e Lazio, Tommaso Tanzilli, e del presidente dell’Ente bilaterale nazionale del turismo, Giancarlo Mulas. Per loro, e per tutti i numerosi presenti, il marketing manager di Hotel Volver, Alessandra Ravasi, ha tenuto a battesimo quella che di fatto è stata la presentazione ufficiale del brand al mercato romano e laziale.
«È stato un piacere e un onore sostenere un’iniziativa come questa e poter presentare un brand che ha nel suo portafoglio servizi d’eccellenza dedicati alle pulizie, alla manutenzione, alla sicurezza e, come abbiamo potuto toccare con mano proprio stasera, al brand entertainment e alla promozione», ha quindi commentato l’amministratore delegato del gruppo, Marco Rondina, chiudendo ufficialmente la serata.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati