Job In Tourism > News > News > Copertina d’autore per l’elegante Directory 2004 di Leading hotels of the world

Copertina d’autore per l’elegante Directory 2004 di Leading hotels of the world

Di Job in Tourism, 6 Febbraio 2004

Una finestra che si apre, rappresentazione in chiave contemporanea di una città europea, è raffigurata sulla cover della nuova directory 2004 di The leading hotels of the world, che presenta la sua collezione di oltre 400 alberghi in più di 80 paesi in tutto il mondo. Una novità: quest’anno la copertina è opera dell’artista newyorchese Amy Saidens, scelta da Leading hotels per dare il via a una serie di copertine create da artisti contemporanei che d’ora in poi caratterizzeranno le directory.
Anche quest’anno l’Italia è al primo posto con 37 alberghi associati, di cui 18 Leading hotels e 25 Leading small hotels. Le nuove entry sono sei: Hotel Principe di Savoia (Milano), Hotel Brufani (Perugia), Cristallo Reconditioning & Beauty Hotel (Cortina d’Ampezzo-Belluno), Hotel de Russie(Roma), Masseria S. Domenico (Savelletri), Fonteverde Terme Hotel (Siena)..
Una guida agile, elegante, che ben rappresenta lo stile Leading improntato all'”arte dell’ospitalità”. Per ricevere la directory si può telefonare al numero verde 800 822005 o scrivere all’indirizzo e-mail milan@lhw-offices.com

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati