Job In Tourism > News > News > Con Reliance nuove mete e vecchi amori

Con Reliance nuove mete e vecchi amori

Di Job in Tourism, 26 Novembre 2004

Maldive, Sri Lanka, Kenya e Sharm El Sheikh sono le quattro destinazioni trattate attualmente dal tour operator Reliance. Di particolare interesse i soggiorni alle Maldive con tour nello Sri Lanka per un ottimo rapporto qualità/prezzo, riconosciuto dal ministro del Turismo delle Maldive con una targa di riconoscimento per i risultati raggiunti nel 2002/2003.
A partire dall’inverno 2003/2004 è entrato in catalogo il Kenya, con tre strutture e proposte di tour che alternano soggiorni mare con la scoperta delle bellezze del territorio.
Dall’estate 2004, Reliance propone a Sharm El Sheikh, nella baia di Um El-Sid, il villaggio Reliance Dreams Vacation, 150 camere, spiaggia attrezzata riservata, piscine e centro fitness con sauna e bagno turco. Lo staff di animazione è italiano, lo stile è discreto e non invedente.
“In aggiunta alle destinazioni trattate – ha dichiarato Massimiliano Forcati, neodirettore vendite del t.o. – Reliance tornerà al primo amore, la Thailandia, con una rinnovata energia e un grande entusiasmo. Stiamo definendo la programmazione proprio in questi giorni per poter proporre al meglio le infinite potenzialità di questo territorio, un mix di storia, folklore, templi e palazzi unici, natura rigogliosa, mare cristallino e spiagge incontaminate. Inoltre, come ormai da tradizione, continueranno gli incontri mirati con gli agenti di viaggio per creare opportunità di confronto”.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati