Job In Tourism > News > News > Catherine Tondelli nominata corporate director of marketing di International hospitality management

Catherine Tondelli nominata corporate director of marketing di International hospitality management

Di Job in Tourism, 18 Aprile 2003

Catherine Tondelli, 42 anni, è stata nominata corporate director of marketing di International hospitality management, ruolo che svolgerà dalla sede di Roma.”La sua esperienza alla guida del settore alberghiero di Neutrogena, una divisione della multinazionale Johnson & Johnson, e la sua collaborazione con famosi editori come Hearst Magazines e Meredith Publishing, contribuiranno ad accrescere la nostra visibilità sul mercato internazionale”, ha dichiarato Marco Sarlo, director of operations hotels & restaurants division di Ihm.
Catherine ha confessato di sentirsi molto “emozionata all’idea di poter lavorare per questa affascinante catena di circa 90 hotel a 4 e 5 stelle. Occuparmi della promozione di alberghi famosi come il Blakes di Londra, The Lowell a New York e l’Inghilterra a Roma è un sogno che si avvera e mi consente di mettere a frutto la mia esperienza internazionale. Sono molto contenta di aver accettato di far parte della famiglia Charming e di avere così l’opportunità di vivere nel paese dove sono nati mio padre e mia nonna e dove ho ancora parenti, a Ivrea e a Reggio Emilia”.
La sua precedente esperienza professionale l’ha vista sempre nel settore alberghiero e turistico: è stata director of business development di Wimberly, Allison, Tong and Goo, società internazionale di consulenza, arredamento e progettazione architettonica alberghiera, con responsabilità per l’Europa e il Medio Oriente, e anche national sales manager per la rivista di settore Hotels, di Reed Elsevier.
Alla Ihm, guidata dal professor. Luigi de Simone Niquesa, fanno capo The Charming Hotels of the World,; Royal Demeure Hotel Group,; Café Romano; Sapordivino Italian Wine Merchants; The Charming Life-Global Service, che si occupa di editoria multimediale con Charm, e Charming Academy, un settore dedicato alla formazione.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati