Job In Tourism > News > News > Cambi di direzione – Pasquale Baiguera – 11/01/2002

Cambi di direzione – Pasquale Baiguera – 11/01/2002

Di Job in Tourism, 11 Gennaio 2002

CHI

Pasquale Baiguera City Rooms Division Manager/General Manager Esperienze in importanti catene alberghiere, Interhotel, Jolly Hotels, Holiday Inn, sino alla direzione del Radisson SAS Resort Lake Garda. Seguito corsi alla Cornell University ed alla scuola di management della Radisson SAS ed Holiday Inn

DOVE

Radisson SAS Hesperia Hotel di Helsinki. Responsabilità inoltre per tutta l’area Rooms division dei 4 Radisson SAS in Helsinki, per un totale di 1154 camere e circa 300 dipendenti.

Radisson SAS Hotels & Resorts

Mannerheimintie 50 FIN 00260 Helsinki

Finlandia

tel: +358 9 4310 469

fax: +358 9 4310 995

e.mail: Pasquale.Baiguera@

RadissonSAS.com

DA DOVE

Radisson SAS Resort Lake Garda

COME

La City organization del gruppo ad Helsinki è strutturata con un F&B manager, Rooms division manager, Director of sales e il City director of operations. Ognuno di queste persone oltre ad avere la supervisione su uno dei quattro alberghi del gruppo, è responsabile di un’area operativa. La proprietà possiede anche la più grande catena alberghiera finlandese, che ha voluto mantenere per i suoi alberghi più prestigiosi il marchio Radisson SAS. La scelta di Pasquale Baiguera per questo incarico prestigioso rappresenta la garanzia della Radisson SAS al mantenimento di elevati standard qualitativi.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati